Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Prezzo preservativi distributori automatici

preservativi

Il Preservativo è il contraccettivo più famoso. Protegge da malattie sessualmente trasmissibili e da gravidanze indesiderate. Oggigiorno è possibile scegliere fra varie marche e vari modelli di condom. Ognuno di esso è prodotto a seconda delle esigenze diverse di ogni uomo.

Il preservativo, come tutti sappiamo, è il contraccettivo per eccellenza, che ripara da gravidanze e soprattutto dalle malattie sessualmente trasmissibili. Vi sono di vari tipi e dimensioni e ogni uomo può dunque scegliere il profilattico che meglio si adatta alle sue esigenze. E’ fondamentale conservare il preservativo in luoghi sicuri prima dell’uso per non comprometterne l’efficacia. I profilattici sono venduti sia nei supermercati che in farmacia ed esistono ormai da tempo moltissimi distributori automatici, solitamente posizionati accanto alle farmacie. Il prezzo dei preservativi all’interno dei distributori varia dai 5 ai 10 euro, a seconda di quanti profilattici la determinata scatola contiene. I distributori di preservativi funzionano esattamente come quelli che vendono sigarette. Molti sconsigliano però di acquistarli tramite distributori poiché spesso sono esposti al sole e il loro riscaldamento quotidiano può rendere i preservativi non sicuri durante l’atto sessuale.

Le marche più famose di preservativi

Durex

La Durex è la marca migliore di preservativi. Questa è l’opinione della maggior parte degli uomini, che la premiano nel modo più efficace: l’acquistano.

Durex ha oltre 80 anni di esperienza nella produzione di preservativi. Motivo per cui si può dire con orgoglio che ogni singolo preservativo è il risultato di un processo ben studiato.
Tutti i preservativi Durex sono prodotti fatti con materie prime di altissima qualità. Ognuno poi viene sottoposto a un test, e un campione di ogni lotto viene inoltre sottoposto a un test di gonfiaggio ad aria per verificarne la resistenza.

Un preservativo Durex in genere può gonfiarsi fino a contenere 40 litri d’aria senza esplodere.
I preservativi del campione vengono inoltre riempiti d’acqua per verificarne la resistenza del materiale e che qui di non ci siano perdite. Vengono condotti circa due milioni di questi test mensilmente. Tutti i condom sono sottoposti a test a livello dermatologico. Infatti, se un campione non passa qualsiasi test, l’intero lotto di fino a 432.000 preservativi non lascia la fabbrica. Oltre a spingere i confini della prova dei prodotti, ci sono anche i progetti di ricerca che sono costantemente attivi.

In cerca di nuovi modi per migliorare i nostri prodotti o individuare nuove tendenze nei comportamenti sessuali che possono portare a intere nuove aree di prodotto.

Forse è per questo che milioni di persone in tutto il mondo si affidano a Durex ogni giorno.

Control

Il brand Control significa alta qualità. Dispone di un’ampia varietà di preservativi e prezzi a buon mercato, prendendo in considerazione il fatto che la marca disponga di ottimi prodotti. Da oltre 30 anni, Control ricerca, innova, sviluppa prodotti con un solo obiettivo: da un contributo per offrire rapporti sessuali soddisfacenti a livello sia fisico che emozionale. Pertanto, i prodotti sono pensati per chi intende la sessualità come piacere condiviso, come libera intesa tra due persone, come risorsa per dare spazio alle sensazioni.
Nei centri di ricerca e produzione, si lavora per sviluppare prodotti innovativi che permettano di vivere la propria sessualità con tranquillità e elevati livelli di piacere.
Control appartiene al Gruppo “Artsana”.

Artsana è un’azienda a conduzione familiare nata nel 1946, che si occupa della creazione di prodotti per la salute e il benessere.

Akuel

Dal punto di vista tecnico e performante sono ottimi come preservativi. Peccato abbiamo un prezzo molto alto. Akuel dispone di una linea di preservativi senza lattice.

E’ una casa produttrice che non punta solo a “vendere” ma si mostra sempre attenta alle problematiche che ruotano intorno al sesso e al rischio di contagio di malattie sessualmente trasmissibili: recentemente ha lanciato una nuova campagna diffusa presso la metropoli milanese fino alla capitale.

Collaborando con la Sweet Years (da cui nascono i blues sweet years edizione limitata) e con personaggi famosi come i calciatori Paolo Maldini e Bobo Christian Vieri, si pone l’obiettivo di diffondere tra i giovani uno slogan molto chiaro: “Fatelo con il cuore” ma allo stesso tempo utilizzate la testa cercando di proteggere il più possibile la vostra salute.

Pasante

Questa marca è nota per aver lanciato il profilattico per le donne.

E’ una marca che soddisfa ogni esigenza in fatto di sesso; grazie ai modelli diversi tra loro di cui dispone.

Esp

Esp offre profilattici fuori dal coro e originali. Infatti la sua linea è particolarmente indicata per i più giovani, che vogliono fare sesso al passo coi tempi.

Masculan

Il popolo tedesco è noto per il rigore e la rigida osservanza delle regole. Questa attitudine viene applicata dalla Masculan alla creazione di preservativi che risultano essere più protettivi rispetto agli altri.

Serena

E’ una marca made in Italy. Si sta facendo strada nel mondo delle vendite, grazie al buon rapporto qualità prezzo. Sono noti i suoi condom dal costo assai contenuto.

Mysize

E’ casa produttrice che ha cambiato la concezione dell’uso del profilattico. Ha posto un particolare riguardo sulle taglie, misure e dimensioni dei profilattici.

Condomi

È un’altra marca tedesca, conosciuta globalmente per aver creato prodotti senza la caseina. Sono quindi profilattici per vegani.

Euroglider

Produttore dall’Olanda. La sua filosofia si basa sul commercio di grandi confezioni a piccoli prezzi.

Se volete avere i preservativi sempre a vostra disposizione senza dover ricorrere all’acquisto dell’ultimo minuto ai distributori, la soluzione giusta per voi è data da Amazon. Qui infatti sarà possibile acquistare pacchi di preservativi delle migliori marche in maniera tale da averli a portata di mano per ogni occasione. I prezzi tra l’altro sono ultra convenienti. Di seguito vi riportiamo i migliori.

Durex feeling Sensitive-24 pezzi

Preservativi Lelo Hex- 10 pezzi.

Modello di preservativi più confortevole grazie alle loro dimensioni extra large. Le sue cellule ultra sottili aiutano a stimolare maggiormente il piacere.

Muchacho chocolate. 6 pezzi

realizzati in purissimo lattice naturale.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • migliori illuminanti SephoraZolfo trattamento dell’acneLo zolfo è stato utilizzato come un trattamento di acne. Tuttavia, da allora è stato sostituito da altri trattamenti come ...