Home » Gossip » Hilary Swank » Premiere di "Conviction": Hilary Swank punta al secondo Oscar, indossando Chanel

Premiere di "Conviction": Hilary Swank punta al secondo Oscar, indossando Chanel

| | ,

Hilary Swank, talentuosa attrice e vincitrice dell’Oscar per la sua (toccante) interpretazione in “A Million Dollar baby“, sembra puntare di nuovo all’Academy Award. Ieri sera si è svolta a Beverly Hills, la premiere del film “Conviction” in cui la Swank è protagonista insieme a Sam Rocwell (già noto per aver interpretato la parte dell’assassino ne “Il miglio verde“). La trama è quella drammatica e toccante che racconta la storia  vera di due fratelli: Kenny Waters (Rockwell )che viene arrestato (dopo essere stato incastrato dal poliziotto locale) e Betty Ann (Hilary Swank) che studia legge per diventare avvocato e assistere il fratello, con l’intento di  farlo scagionare. Una corsa contro il tempo per Betty Ann, e una corsa verso il suo secondo Oscar per Hilary Swank.
Per il red carpet della premiere, Hilary, ha scelto un abito Chanel davvero molto bello.
Si trattava di un semplice longuette, con spalline sottili, color verde acqua…il tessuto dell’abito con i flash dei fotografi dava l’impressione di essere “umido”…davvero un bell’effetto.
Alla premiere è intervenuto tutto il cast: Minnie Driver  e Juliette Lewis, hanno posato sorridenti per i fotografi, mentre Sam Rockwell era impeganto a salutare Hilary.

Mark Zuckerberg diventa uno dei Simpsons

Il lato hot di Centovetrine, i sexy calendari 2011, Evangelina e le meteorine desnude: arriva un bastimento carico carico di… ammmore!

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.