Home » Attualità » Precari Mtv, in vista dell'Mtv Day a Genova arrivano i video di solidarietà di attori, vj e personaggi dello spettacolo

Precari Mtv, in vista dell'Mtv Day a Genova arrivano i video di solidarietà di attori, vj e personaggi dello spettacolo

| |

Continuano le mobilitazioni dei lavoratori precari e dagli ex dipendenti di Mtv che per la prima volta hanno scioperato per protestare contro la decisione dell'azienda di lasciare a casa più di 100 lavoratori precari. Milano 2.0 aveva contattato il sindacalista Alessandro Spadavecchia, che aveva raccontato come stavano le cose.

I ragazzi hanno raccolto in queste settimane la solidarietà di attori, vj e personaggi dello spettacolo e i video sono stati pubblicati sul blog della protesta.

Domani inoltre ci sarà l'Mtv Day a Genova e i precari spiegano che:

"si vuole far riflettere tutti (dai fan, agli artisti che ci mettono la faccia, dai politici, ai media coinvolti) su quanto risulti ipocrita e di cattivo gusto intitolare questo 12° MTV DAY a 'Tocca a Noi', una campagna sociale con cui Mtv vuole invitare i giovani ad agire e a farsi sentire su temi come quello della scuola e del lavoro, proprio lei che neanche è capace di rispettare i propri lavoratori"

Una delegazione di manifestanti andrà a Genova per continuare la protesta. Ecco alcuni dei video di solidarietà, gli altri li trovate qui.
0 Post correlati Nevruz, Nathalie e Davide: i finalisti di ‘X-Factor 4’ X-Factor 4, in semifinale gli inediti di Nevruz, Nathalie, Davide e Kymera e l’omaggio a Gianni Morandi Vieni via con me: nella seconda puntata ospiti Fini e Bersani (forse) e Luciano Ligabue Pamela Anderson al Chiambretti Night: «Obama, legalizza la droga»

X Factor: guarda i video-provini dei 12 concorrenti in gara da oggi

11 settembre: in un video on line, la Vita prima della Morte nelle Torri Gemelle

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.