Post Malone si rifà i denti: al posto dei canini due diamanti

Post Malone si rifà i denti: spesa folle per il rapper di Syracuse.

Post Malone ha deciso di rifarsi i denti e ha sostituito i canini con diamanti da 12 carati. Una scelta bizzarra e decisamente poco sobria. Le foto del rapper di Syracuse con la sua bocca da milioni di dollari hanno fatto il giro del web. 

Post Malone si è rifatto i denti

Via i canini e spazio a due protesi di rivestimento in diamante da 12 carati: è stata questa l’ultima mossa di Post Malone.

Il rapper, stando a quanto riferisce il sito americano Tmz, avrebbe speso circa 1,6 milioni di dollari per installare in bocca quella che sembra una miniera d’oro. Una scelta bizzarra e decisamente vistosa, che conferma le sue manie di grandezza. 

Post Malone si è rifatto i denti: bocca da 1,6 milioni di dollari

Post Malone non è nuovo a simili follie, ma fino ad ora non aveva mai osato così tanto. Tra gli artisti più ascoltati degli ultimi anni, il rapper avrebbe scelto di spendere un bel po’ di soldini per fare una ricostruzione dei denti tutt’altro che sobria. A differenza dei comuni mortali, che ricorrono alle cure del dentista solo per necessità, lui ha deciso di sostituire i canini con due diamanti da 1,6 milioni di dollari. 

Post Malone, denti di diamante: l’ultima follia

Austin Richard Post – questo il suo nome all’anagrafe – si è rifatto i denti con due diamanti da ben 12 carati. Una vera e propria follia, considerando che la cifra spesa supera un milione e mezzo di dollari. Il sito Tmz, infatti, sottolinea che un anello di fidanzamento, solitamente, è di un carato. Post Malone non è l’unico artista che si lascia andare a follie del genere. Da 50 Cent a Notorious B.I.G., passando per Jay-Z, Lil Wayne, Kanye West e Tupac: tante sono le star che mostrano in modo eccessivo le proprie ricchezze. La moda dei denti d’oro, tra l’altro, ha un nome ben preciso: grillz

post malone

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Lisa Banes è morta: l’attrice de L’amore bugiardo aveva 65 anni

Alessia Marcuzzi fuori da Mediaset? “Seri problemi”

Leggi anche
Contents.media