Posizione sessuale preferita segno zodiacale gemelli

I gemelli non hanno bisogno di intimità per ogni incontro sessuale, dal momento che sono persone che amano le sveltine nel sesso e non hanno bisogno di particolari preliminari per il sesso.

La posizione sessuale preferita è la posizione da pecorina con l’uomo sopra la donna. Una posizione che permette colpi profondi o superficiali ed è anche una posizione in cui le dita, oltre al resto del corpo, eccitano il segno.

Questo sarà sicuramente appello alla dualità di questo segno. Per raggiungere la penetrazione, si dovrebbe iniziare nel tradizionale modo a pecorina poi passare sdraiati.

Il segno dei gemelli è un segno energico e immaginativo, rendendoli grandiosi per quanto riguarda il sesso orale. La loro personalità duplice significa che non avrai le stesse cose due volte. I gemelli sono curiosi e spontanei. Detestano la noia anche in ambito sessuale. Qualora vivessi una storia con un segno dei gemelli, sappi che l’immaginazione e la fantasia sono le armi migliori.

Il segno dei gemelli ama stuzzicare. Sdraiati fianco a fianco, affrontare la masturbazione reciproca è un ordine per questo segno. Il segno dei gemelli brama un assortimento di sensazioni: ama annusare, ama vedere e sentire la propria partner. Questo segno ama che la propria donna si ecciti e che gli sussurri parole sporche.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com