Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Pomeriggio 5, Kikò Nalli e Ambra asfaltano Emanuela Tittocchia

kiko nalli

Ospiti a Pomeriggio 5, Kikò Nalli e Ambra Lombardo hanno asfaltato Emanuela Tittocchia, colpevole di aver messo in dubbio i loro sentimenti.

Nella puntata della semifinale del Grande Fratello 16, Kikò Nalli è stato eliminato. In molti credevano che lui potesse essere il vincitore, eppure i telespettatori hanno preferito farlo uscire dalla casa più spiata d’Italia. Tornato alla vita reale, l’ex marito di Tina Cipollari ha potuto riabbracciare la sua Ambra Lombardo. Proprio per difendere il suo amore, nell’ultima messa in onda di Pomeriggio 5, l’hairstylist, supportato dalla bella prof, si è scagliato contro Emanuela Tittocchia.

Emanuela contro Kikò e Ambra

L’uscita dal Grande Fratello 16 di Kikò Nalli è stata una delusione per i suoi tantissimi fan. L’ex marito di Tina Cipollari, in quasi due mesi di reclusione nella casa più spiata d’Italia, ha dimostrato di essere un uomo sincero e rispettoso. Anche nella sua passione per Ambra Lombardo, l’hairstylist è sempre stato impeccabile e in molti hanno apprezzato i suoi atteggiamenti galanti. Uscito dal reality di Barbarella, Kikò ha riabbracciato la sua bellissima professoressa siciliana, ma, allo stesso tempo, ha dovuto fare i conti con le malelingue che non credono nei loro sentimenti.

Nello specifico, nessuno mette in dubbio ciò che sente Nalli, ma quello che dichiara di provare la Lombardo. In queste settimane, l’ex gieffina ha dovuto affrontare tante situazioni, compreso l’attacco del figlio di Kikò, ma ha sempre mantenuto la calma e non ha mai smesso di sventolare la veridicità dei suoi sentimenti. L’uomo, con l’uscita dal GF, ha dato ufficialmente inizio alla sua relazione con lei ed è pronto a difenderla davanti a tutto e tutti. Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, l’ex marito di Tina si è trovato davanti alle prime critiche, comprese quelle di Emanuela Tittocchia. La donna, nello specifico, crede che la Lombardo non sia sincera, soprattutto considerando che ha lasciato il suo fidanzato per Kikò solo dopo la sua eliminazione. L’opinionista di Barbarella crede che Ambra, una volta uscita dal GF, si sia resa conto della popolarità dell’haistylist e che proprio per questo motivo abbia scelto di dichiararsi a lui.

Kikò e Ambra contro Emanuela

Kikò, dopo aver fatto parlare la Tittocchia, in modo molto categorico, ha risposto: “Emanuela ti chiedo una cortesia: ho 49 anni e so gestire la mia vita.

Non permetto a nessuno di giudicare una cosa che sta nascendo. Lasciate che il tempo passi”. L’opinionista non ha fiducia e ha provato ancora a far valere le sue idee, ma Ambra l’ha azzittita: “Fortunata te che non ti è mai successo qualcosa del genere”. Nalli, forte dei suoi sentimenti per la sua bella professoressa, ha tuonato: “Per me e Ambra questa cosa è vera. Un uomo di quasi 50 anni sa vedere lungo e bene. Datemi il tempo di vivere una donna. I due piccioncini hanno letteralmente asfaltato la Tittocchia che non ha potuto fare altro che incassare il colpo e zittirsi. Dalla parte della neo coppia c’è Taylor Mega che, essendo stata nella casa del GF per una settimana, ha avuto modo di parlare con l’hairstylist e comprendere bene la forza del sentimento che lo unisce alla prof. La web influencer ha esclamato: “Avete la mia benedizione, siete stupendi”. Speriamo solo che Nalli abbia ragione, altrimenti Ambra se la dovrà vedere anche con Tina Cipollari e non credo le convenga.


© Riproduzione riservata
Leggi anche