Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Pomeriggio 5, Ivana Icardi è tornata insieme al fidanzato

ivana icardi

Ivana Icardi ha rivelato di essere tornata insieme al fidanzato Luis Galesio e di aver superato la sbandata per Gianmarco Onestini

Nell’ultima puntata di Pomeriggio 5, Ivana Icardi ha confessato a Barbara D’Urso di essere tornata insieme al fidanzato Luis Galesio. L’ex concorrente del Grande Fratello 16, dopo aver preso una cotta, o presunta tale, per Gianmarco Onestini ha deciso di chiedere “mille volte scusa” alla sua dolce metà e pare che sia stata perdonata.

I dubbi di Ivana Icardi

Con l’ingresso nella casa del Grande Fratello 16, Ivana Icardi ha conosciuto Gianmarco Onestini. Con lui ha stretto subito un bel legame, ma prima della sua nomination nessuno aveva pensato che potesse diventare altro rispetto ad un’amicizia. Quando la sorellina di Maurito è stata mandata al televoto, il suo rapporto con il fratello di Luca è decisamente cambiato, tanto che anche il diretto interessato è andato in confusione. Gianmarco ha più volte chiesto alla compagna d’avventura di che natura fossero i suoi sentimenti, ma lei, anche se si dichiarava innamorata del suo fidanzato Luis Galesio, ha sempre fatto intendere di avere un debole per lui.

Poco prima della sua uscita dal GF, Ivana ha avuto un confronto con il fidanzato e, invece che ammettere le sue perplessità in merito alla loro relazione, si è buttata tra le sue braccia sventolando il loro grande amore. Insomma, a distanza di una settimana dalla sua eliminazione, la giovane Icardi ha chiesto a Carmelita di poter rientrare in casa per fare una dichiarazione d’amore a Gianmarco. Ivana sosteneva di aver lasciato Luis per Onestini e di essere entrata in confusione. Il fratello di Luca, che stupido non è, ha subito capito che quell’interesse non poteva essere sincero e ha chiaramente ammesso di non essere interessato a lei. Da questo momento in poi, la sorella del calciatore dell’Inter è sparita, per riapparire solo nell’ultima puntata del Grande Fratello 16 e nel salottino di Pomeriggio 5. È proprio in quest’ultimo programma che ha confessato a Barbara D’Urso di essere tornata tra le braccia del suo uomo.

Ivana e Luis sono tornati insieme

Nell’ultimo appuntamento con Pomeriggio 5, Ivana ha confessato che, dopo aver vissuto delle settimane molto difficili, è tornata insieme al fidanzato Luis Galesio.

Dopo la pausa di riflessione e il tentativo di conquistare Onestini, la sorella del calciatore dell’Inter ha capito che il suo cuore batteva, batte e batterà solo per il suo Luis. La bella argentina ha ammesso: “Sì, siamo tornati insieme. Gli ho chiesto mille volte scusa”. La loro rottura non aveva convinto molto i fan del Grande Fratello 16, tanto che in molti avevano visto dietro a tutto ciò e alla successiva dichiarazione a Gianmarco una mera mossa strategica. Non a caso, il gieffino, davanti alla confessione di Ivana, aveva risposto: “Hai avuto una rottura, devi prenderti del tempo per riflettere. Io ti ho conosciuto l’ultima settimana, nelle prime due eri un’altra persona. Se provo qualcosa? La mia risposta è no”. Insomma, la Icardi, almeno per quello che può apparire, ha avuto il suo lieto fine ed è tornata ad avere una vita sentimentale serena. Speriamo solo che, almeno questa scelta, le sia venuta dal cuore, altrimenti dovremmo iniziare a rivalutare le dichiarazioni della cognata Wanda Nara.


© Riproduzione riservata
Leggi anche