Notizie.it logo

Pomeriggio 5: intervista inedita di Al Bano

Al Bano

Al Bano ha rilasciato un’intervista al quotidiano Il Tempo. Dichiara che la sua storia con Loredana Lecciso è giunta al termine.

Da qualche giorno a questa parte, non si fa altro che parlare della fine della storia d’amore tra Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Dopo l’intervento telefonico di Al Bano, durante la trasmissione di Rai Uno Storie Italiane, l’ufficialità della fine del loro rapporto è ormai sulla bocca di tutti. Barbara D’Urso, durante Pomeriggio Cinque, non può evitare di tornare sull’argomento.

La richiesta di Barbara D’Urso

Barbara D’Urso, durante Pomeriggio Cinque, non ha potuto evitare di mandare in onda un servizio sulla rottura definitiva tra Al Bano e Loredana Lecciso. Proprio questa mattina, pare che Al Bano abbia rilasciato un’intervista al quotidiano Il Tempo. Il Carrisi dichiara: “Ormai leggo la mia vita sui giornali, ma non sempre si dice la verità. Se due persone si lasciano bisogna deciderlo insieme. Comunque a me non risulta nulla. Tra me e Romina è successo sempre tutto per caso, sono passati troppi anni e sono cambiate troppe cose. La cosa più bella è che siamo passati da una fase di scontri ad una fase di incontri.

Romina è la madre dei miei figli e non posso far finta di niente. Tra un anno mi immagino immerso in uno dei miei tanti interessi, ho tanti vigneti da piantare. Ritornerò alle origini e ritornerò a fare il contadino a tempo pieno. E pensare che da giovane sono scappato da questo mondo, mi andava stretto. Ora ci torno con uno stato d’animo diverso e il sogno di vendere cinque milioni di bottiglie all’anno”. Dopo lo scontro telefonico tra Al Bano e Loredana, durante il programma di Eleonora Daniele, non potevamo aspettarci che il cantante di Cellino rimanesse in silenzio. Al quotidiano il Tempo, ha sottolineato come né lui, né tantomeno Romina Power, siano responsabili della fine della sua storia d’amore con la Lecciso. È stata quest’ultima che a dicembre ha fatto i bagagli e lo ha lasciato, stesso copione di quando il cantante era un concorrente del reality l’Isola dei Famosi. Aggiunge che lui non ha nessuna intenzione, almeno per ora, di vedere e sentire Loredana.

È stanco che si parli della sua vita e ha urgente necessità di tornare ad assaporare la semplicità della vita in campagna. Barbara D’Urso, alla fine del servizio, fa un appello indirizzato a Loredana, chiedendole di andare in studio da lei per una D’Urso intervista. Accetterà la Lecciso? Credo proprio di sì.

È di nuovo amore tra Al Bano e Romina?

Sembra che a scatenare le ire di Loredana Lecciso sia stato il comportamento che Al Bano ha con Romina Power. Il cantante sottolinea che tra lui e Romina non c’è nulla se non un rapporto esclusivamente lavorativo. Ora, mi sento di scagliare una lancia a favore della Lecciso. A quanti hanno assistito all’esibizione del duo Carrisi – Power a Ballando con le Stelle, non sarà sfuggito l’affiatamento della coppia. Affiatamento che deve esserci per forza nel momento che si lavora insieme, ma lo sguardo e la passione che gli occhi trasmettono, fanno sempre parte del lavoro? Non sarà forse che la Lecciso ha finalmente capito che il legame tra i due non si potrà mai spezzare? Questo trio ci regalerà un periodo movimentato.

Al Bano ha rilasciato un’intervista al quotidiano Il Tempo.

Dichiara che la sua storia con Loredana Lecciso è giunta al termine, già da un po’. Lui non vuole avere rapporti con lei, almeno per ora. Sembra che il motivo sia il suo rapporto con Romina. I fan sperano in un ritorno di fiamma.

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • ZumbaLa zumba è una nuova disciplina corporea, che è stata messa a punto negli anni novanta in Colombia, da un coreografo e ...