Notizie.it logo

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso scoppia in lacrime: cosa è successo?

barbara d'urso

Nell'ultima puntata di Pomeriggio 5, Barbara D'Urso ha affrontato una vicenda di cronaca difficile che l'ha fatta finire in lacrime.

L’ultima puntata di Pomeriggio non è stata semplice per Barbara D’Urso. La conduttrice, durante la prima parte, quella da sempre dedicata ai maggiori fatti di cronaca, ha intervistato una giovane mamma e non è riuscita a trattenere le lacrime. Barbarella, anche se molto criticata, riesce ad entrare nel cuore dei telespettatori come poche delle sue colleghe sono in grado di fare.

Il racconto a Pomeriggio 5

Pomeriggio 5, come ormai avviene da tempo, dedica la prima parte della trasmissione ai maggiori avvenimenti di cronaca. Durante l’ultima puntata Barbara D’Urso si è trovata a dover fare un’intervista che non è stata semplice per niente e che l’ha fatta finire più volte in lacrime. In collegamento infatti, la conduttrice ha avuto Sara, la giovane mamma romana che si è trovata la figlia di 22 mesi in coma a causa delle botte che il compagno ha dato alla piccola. Una storia che ha fatto il giro dei telegiornali e che ha riempito pagine e pagine di quotidiani.

È la prima volta che la giovane mamma viene intervistata e per rilasciare le sue prime dichiarazioni ha scelto i microfoni di Pomeriggio 5. La D’Urso, nonostante venga spesso criticata, riesce sempre a conquistare la fiducia dei suoi ospiti e il fatto che in molti la scelgano per raccontare le brutte vicende personali che vivono significa molto. Veniamo al dunque, Sara racconta a Barbara come ha incontrato quello che era il convivente da circa due mesi. I due si sono conosciuti a Roma alla fermata dell’autobus e, una chiacchiera tira l’altra, si sono innamorati e in pochissimo tempo hanno scelto di andare a vivere insieme. Sara, nonostante abbia solo 23 anni, ha 3 figli nati da una precedente relazione, una bimba di 5 anni e 2 gemelline di 22 mesi. Quando conosce l’uomo, lei lo mette subito al corrente della sua situazione e lui accetta di buon grado le tre bimbe.

Durante il racconto Barbara ascolta con attenzione, ma quando Sara rivela come ha trovato la bimba e le parole che il compagno ha confessato ai carabinieri, la D’Urso non riesce a trattenere le lacrime.

Le lacrime di Barbara D’Urso

Barbara a questo punto, chiede alla giovane mamma di entrare nel dettaglio di quella terribile sera. Quando Sara le racconta che il compagno ha dichiarato alle forze dell’ordine che ha picchiato la bambina di 22 mesi perché piangeva, fino a quando non l’ha sentita smettere di respirare, Barbara non è riuscita a trattenere le lacrime. La D’Urso si è mostrata immediatamente molto provata e ha invitato la giovane mamma a chiarire la sua posizione nei confronti del fidanzato, colpevole di aver massacrato di botte la bambina fino a mandarla in coma. Sara ha preso le distanze dall’uomo, dichiarando fermamente di stare male per le sue tre bambine e che, al momento, non le è permesso vedere. Davanti a questa ammissione, Barbarella è finita nuovamente in lacrime perché, considerando che la bambina si è svegliata dal coma, ha immaginato quanto si possa ritrovare spaesata senza la sua mamma al suo fianco.

In conclusione, Barbara ha mostrato tutta la sua vicinanza alla dolce Sara e ha cercato di tranquillizzarla nel migliore dei modi. Una vicenda che ha lasciato molta amarezza, sia alla conduttrice che ai telespettatori.

© Riproduzione riservata
Leggi anche