Notizie.it logo

Piumini: i must have indossati dai bambini vip

piumini

La moda ormai non è prerogativa solo degli adulti, ma anche dei più piccoli. Chi tra loro, sfoggia piumini da urlo e fa tendenza?

La moda ormai non è prerogativa solo degli adulti, ma anche dei più piccoli. Dimenticate i tempi in cui gli outfit dei bambini erano tali, e pensate a mini femminucce o mini maschietti con lo stesso look dei genitori. Ormai la tendenza è questa, tanto che sui social l’hashtag #minime è ormai gettonatissimo. Ovviamente, le persone comuni da chi possono trarre ispirazione se non dai bimbi dei Vip? Il capo più gettonato per l’inverno non può che essere il piumino. Chi tra le baby star indossa quello più cool?

I Piumini dei bimbi Vip

Se sei Vip, il freddo non ti fa di certo paura e riesci ad essere fashion anche con una temperatura di molto al di sotto dello zero. Ovviamente, stessa regola vale per i figli dei personaggi famosi che, grazie alla mamy e al papy, riescono a dettare la moda del momento. L’esercito dei baby fashionisti, che sfida le temperature rigide, sia Milano che a Cortina, è più ampio di quello che ci si possa aspettare.

Il baby Vip più modaiolo di tutti non può che essere Leone, figlio di Fedez e Chiara Ferragni, che vanta una cabina armadio che farebbe invidia a chiunque. Il guardaroba del piccolo Leoncino, che ancora deve compiere il suo primo anno di vita, è pieno di piumini di vari brand, dalle fantasie di Stella McCartney al bicolore di Moncler. Al secondo posto, tra i bimbi Vip che dettano la moda del momento, c’è la grande famiglia allargata di Mauro Icardi e Wanda Nara. Il calciatore, essendo testimonial della Nike, veste tutta la sua family con capi di abbigliamento firmati dal brand americano e, ovviamente, non possono mancare i piumini. Mamma Elisabetta Canalis invece, per la sua piccola Skyler sceglie i pois e i cuori della Diesel e spesso le vediamo vestite uguali, in perfetto stile ‘mini me’. Achille, figlio di Alessandro Costacurta e Martina Colombari, ormai grandicello sceglie da solo i capi da indossare e la sua azienda preferita è la Woolrich e punta tutto sul piumino arancione, il must have di questa stagione.

La moda delle baby star

Per i bimbi Vip, le passerelle sembrano essere diventate come il parco giochi dove i figli delle persone comuni vengono portati dopo la scuola.

Il Pitti Bimbo ne è la dimostrazione. Per i vari brand che hanno deciso di mostrare la loro collezione autunno/inverno 2019-2020 a Firenze, sono state molte le mamme famose che hanno deciso di sfilare con i loro figli. Da Belen Rodriguez con il piccolo Santiago, a Elisabetta Gregoraci con Nathan Falco, passando per Melissa Satta accompagnata da Maddox. I bimbi, quasi tutti alle prime armi, sono apparsi come dei veri e propri modelli e, magari, molti di loro sceglieranno di intraprendere questa carriera. Insomma, la moda non è più prerogativa degli adulti, ma, a quanto pare, anche i più piccoli hanno voce in capitolo. I must have della stagione invernale rimangono sempre gli stessi: piumini, dai colori più vari, jeans e sportswear. Non c’è che l’imbarazzo della scelta e le mamme Vip hanno già scelto gli outfit del prossimo anno.

pitti bimbo

© Riproduzione riservata
Leggi anche