Notizie.it logo

Pippo Inzaghi: amore a gonfie vele con l’ex corteggiatrice Angela

pippo inzaghi

La storia d'amore tra Pippo Inzaghi e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne Angela Robusti prosegue a gonfie vele

La storia d’amore tra Pippo Inzaghi e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Angela Robusti prosegue a gonfie vele. I due, anche se preferiscono rimanere lontani dalle luci della ribalta, sono stati paparazzati dal settimanale Gente mentre si scambiano abbracci e baci passionali.

Pippo e Angela in love

Anche se Pippo Inzaghi e la sua fidanzata Angela Robusti cercano di vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori, ogni tanto qualche paparazzo riesce a immortalarli. Il settimanale Gente li ha beccati mentre si godono qualche ora di relax al mare e si abbandonano a momenti di intensa passione. L’ex calciatore e l’ex corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne fanno coppia fissa da circa due anni, ma nessuno dei due ha mai confermato la relazione. Anche se entrambi hanno preferito non farne parola con nessuno, sui loro social non resistono e si scambiano dediche d’amore esplicite. Negli scatti pubblicati da Gente, Pippo e Angela appaiono molto innamorati e complici e questo non è un dato da sottovalutare, soprattutto considerando la fama da latin lover dell’allenatore del Benevento.

Con l’ex corteggiatrice di Luca Onestini, che all’epoca del programma di Maria De Filippi abbandonò lo studio prima del previsto, Inzaghi sembra aver messo la testa a posto. Il gossip sosteneva che la Robusti fosse in dolce attesa, ma il tempo ha smentito la gravidanza visto che, ad oggi, la ragazza sfoggia un corpo a dir poco perfetto e non c’è nessun pancino sospetto. Per il momento, quindi, non si parla di bebè e Angela e Pippo si godono il loro amore lontano da occhi indiscreti, o meglio ci provano con tutte le loro forze, anche se, come avvenuto in questo caso, qualche paparazzata ogni tanto ci scappa.

Un amore in famiglia

In due anni di relazione, Pippo e Angela hanno raggiunto traguardi importanti. Entrambi hanno conosciuto e stretto un legame molto importante con le rispettive famiglie. Il fatto che le presentazioni ufficiali siano avvenute e che tutto sia andato per il meglio ha reso ancora più forte il loro amore e gli ha permesso di superare anche quel piccolo scoglio iniziale legato alla differenza d’età.

L’allenatore del Benevento, infatti, a giorni compirà quarantasei anni, mentre Angela ha ventinove anni. La Robusti, nata e cresciuta a Udine, è laureata in Architettura e lavora come modella. La sua unica esperienza in televisione è legata a Uomini e Donne e risale al 2016/2017 quando partecipò al classico appuntamento al buio previsto all’inizio di ogni trono. Angela si trovò davanti a due bellissimi ragazzi, Manuel Vallicella e Luca Onestini, e scelse di corteggiare il secondo. Qualche tempo dopo, però, a causa di alcune incomprensioni caratteriali, la ragazza ha preferito abbandonare il programma. Ad oggi, questa scelta, considerando la conoscenza con super Pippo, appare come la migliore che potesse fare. Qualche tempo fa, attraverso il suo profilo Instagram, in merito al suo amore per Inzaghi, ha scritto: “Non c’è nulla nella vita che ti possa appagare di più di trovare la persona che ti completi… Ognuno da qualche parte del mondo ha la sua…

e se la fortuna te la fa incontrare… a quel punto nasce la magia…”. Insomma, anche se i due piccioncini non amano stare al centro del gossip e non si mostrano spesso insieme, il loro amore procede a gonfie vele.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche