Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Pippo Franco sul caso nozze Pamela Prati: “È un problema suo”

pippo franco

Pippo Franco, intervistato da Fanpage.it, ha espresso il suo parere sul matrimonio misterioso tra l'amica Pamela Prati e Mark Caltagirone.

Pippo Franco è stato intervistato da Fanpage.it e ha rilasciato qualche dichiarazione anche sul famoso matrimonio di Pamela Prati con il misterioso Mark Caltagirone. I due hanno lavorato insieme per molto tempo e sono legati da una profonda e solida amicizia, quindi anche lui dovrebbe essere tra gli invitati alle nozze. Super Pippo parteciperà, sempre se ci sarà, a questo giorno tanto importante?

L’amicizia di Pippo e Pamela

Pippo Franco e Pamela Prati hanno condiviso gran parte della loro carriera. I due hanno lavorato insieme al Bagaglino e hanno condiviso sia il successo dei primi anni che le criticità dell’ultimo periodo, quando la trasmissione ha detto addio alla Tv per tornare alla messa in scena in teatro. Pippo, intervistato da Fanpage.it, ha ammesso che per questo motivo con Pamela c’è e ci sarà sempre un rapporto speciale, quello che si crea tra chi condivide non solo un palco ma un pezzo di vita.

All’attore e comico è stato chiesto di commentare il matrimonio della Prati con il misterioso Mark Caltagirone che ancora oggi non ha un volto. Nelle ultime settimane, queste strane nozze stanno facendo discutere molto e sono tanti quelli che mettono in dubbio questo ‘ennesimo sì’ della soubrette. Franco, anche se non la vede da tanto tempo, è al corrente di tutto il chiacchiericcio nato attorno ai futuri sposi, anche perché il contrario sarebbe impossibile. In che rapporti è con Pamelona? Pippo ha ammesso: “Con Pamela Prati c’ho lavorato tanti anni ed è sempre stata una persona con cui ho condiviso successi e le inquietudini del nostro mestiere. Cioè, quello di farlo bene questo mestiere. È una persona alla quale sono storicamente legato affettivamente e professionalmente”. Effettivamente, la loro è un’amicizia che va avanti da tantissimi anni e non ci sarebbe motivo per interromperla.

Pippo e le nozze misteriose

A Super Pippo viene chiesto anche il suo pensiero sulle vicende che riguardano il matrimonio della sua amica con Mark Caltagirone e lui ha risposto: “Guardi, io non vedo Pamela Prati da tempo.

Non posso confermare o dire nulla. So quello che sanno tutti”. Effettivamente, trovare qualcuno che non sa nulla di tutta questa storia è impossibile, visto che sono settimane che Tv e giornali non parlano d’altro. Franco ha già ricevuto l’invito a queste nozze del secolo? Il comico del Bagaglino ha risposto: “Sul matrimonio, no, non sono uno degli invitati. Io l’ultima volta l’ho vista all’intervista dalla Balivo, mi hanno fatto fare anche gli auguri registrati in cui mandavo un bacio appassionato a questo suo futuro marito (poi tagliati dalla produzione, ndr). E del resto non so nulla, se non fosse vero, francamente non saprei cosa dire. Sono contento se è vero, se non è vero è un problema che riguarda lei e solo lei”. Ora, ammesso che Pippo non sappia nulla di questo matrimonio, ma se tra loro c’è una grande amicizia, come mai non è stato invitato al matrimonio? Questa strana storia delle nozze tra la Prati e Caltagirone continua ad essere sempre più strana.

© Riproduzione riservata
Leggi anche