Home » Gossip » Pippo Baudo: “Cattelan? Oggetto Misterioso”

Pippo Baudo: “Cattelan? Oggetto Misterioso”

|

Alessandro Cattelan replicherà alle parole di Pippo Baudo? L'opinione del celebre conduttore nei suoi confronti.

Il celebre conduttore Pippo Baudo ha detto la sua in merito alla politica, alla televisione odierna e a un conduttore tra i più celebri del panorama odierno: Alessandro Cattelan. Il parere di Pippo Baudo su di lui è positivo o negativo?

Pippo Baudo su Cattelan: le parole

Advertisements

Pippo Baudo ha definito Alessandro Cattelan come “un oggetto misterioso” e pur lodando le sue capacità ha affermato che a suo avviso al più giovane collega mancherebbe qualcosa: “È un ragazzo colto, che parla benissimo inglese, però gli manca qualcosa. Forse dovrebbe avere il coraggio di fare il salto in Rai”, ha affermato. Cattelan prenderà in considerazione il suggerimento di Baudo? Chissà.

Il celebre conduttore tv ha detto la sua anche in merito alla tv odierna e in particolar modo si è scagliato contro la programmazione Rai estiva. Secondo Baudo l’offerta non sarebbe granché e questo per la Rete ammiraglia sarebbe inammissibile visto che gli italiani pagherebbero il canone. “In questi giorni è inguardabile, tutto già visto, solo repliche. E il virus c’entra fino a un certo punto, la tv estiva è sempre stata così ed è una cosa che ho sempre rimproverato alla Rai. Mentre è giustificato che la tv commerciale da maggio abbassi un po’ la quantità dell’offerta visto che gratis, la Rai non può: il telespettatore paga il canone per tutto l’anno, non per 9 mesi”, ha confessato.

Baudo, tornato single dopo la fine del suo matrimonio con Katia Ricciarelli, ha trascorso la quarantena in casa e in completa solitudine, ma ha affermato di essere rimasto piacevolmente colpito dall’operato del premier Conte.

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alessandra Mussolini e le dolci parole sulla mamma Maria Scicolone

Elena Morali vs Simona Izzo ed Enrica Bonaccorti: “Guadagno sul web”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.