Pippa Middleton nuda, il nuovo sogno erotico di milioni di teleipnotizzati

Diciamolo, se siete arrivati qua digitando sui motori di ricerca “Pippa Middleton nuda” siete un po’ pirla. Ma consolatevi, siete in buona compagnia. Dove per “buona” si intende “sterminata”, visto che da venerdì scorso milioni di cittadini di ogni parte del mondo non fanno che cercare notizie e foto di Philippa Middleton, sorella minore di Kate, la sposa del principe William e futura regina del Regno Unito.

Com’è nata questa mania? Semplice, i media hanno deciso che Philippa è bellissima, una Venere discesa dall’Olimpo, una dea tra i mortali, l’apoteosi dell’eleganza e della seduzione, per di più con un culo spettacolare (nella stampa sedicente seria scrivono lato b, ma la sostanza è quella).

Ora, fate un esperimento per me. Provate a spegnere il pc e fatevi un bel giro per le strade della vostra città (ogni tanto staccarsi dal monitor non fa male). Al ritorno, ditemi quante ragazze più belle della signorina Pippa (nella foto in alto) avete incontrato. Se non vivete proprio in un posto sfigato, credo che saranno diverse. Per di più, le ragazze è molto più divertente incontrarle dal vivo che sbirciarle su internet, ma forse dico così perché ho passato da un pezzo i trenta e sono cresciuto senza la Rete.

Comunque converrete con me che sta Pippa (e al diavolo i doppi sensi) non sia poi questo fenomeno di bellezza. E allora, perché tutto questo clamore? Semplice, come al solito è una questione di soldi. I media hanno bisogno di pubblico: i giornali di vendere copie, la tv di telespettatori, i siti web di contatti. Dunque, bisogna sempre inventarsi qualcosa. Per esempio spacciare una normalissima ragazza inglese per la donna più bella del mondo, in modo da invogliare i gonzi (scusate la franchezza) ad andare in edicola, prendere il telecomando o fare click sul pc. Un po’ quello che ho fatto io, ma almeno senza ipocrisie.

A proposito, occhio che la prossima settimana di sicuro scoveranno un’altra bellezza da primato, mozzafiato e imperdibile. Pronti a buttare ancora il vostro tempo e i vostri soldi per la gioia di editori e inserzionisti?

P.S. Sullo stesso tema vi consiglio di leggere un pezzo, tra l’altro molto più elegante del mio, di Valeria Sirabella su MondoDonna.

(In foto la “bellissima” Philippa Middleton, fonte blogspot.it).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Obama, Abbottabad e la foto di Bin Laden morto

Bar Refaeli nuda su GQ: "Sogno la Pace per Israele"

Leggi anche
Contents.media