Home » Gossip » Pippa Middleton » Pippa Middleton: il suo lato B conquista anche il Principe Harry

Pippa Middleton: il suo lato B conquista anche il Principe Harry

| ,

Durante l’evento che ha catalizzato l’attenzione di tutto il mondo a Londra, il matrimonio tra William e Kate, Pippa Middleton (ed il suo “regale” lato B) è stata considerata tra le “parti” più belle di tutto il cerimoniale.

 

Sorellina (si fa per dire) minore della nuova Principessa Kate, Pippa è riuscita a conquistare i cuori di molti, attratti dalla sua grazia elegante, dal suo sorriso e dal suo bellissimo corpo.
Fasciata in quel abito da “sirena”, disegnato per lei da Sarah Burton, il suo portamento e, soprattutto, il suo derrière non sono passati inosservati… nemmeno agli occhi del “pestifero” Principe Harry.

Tutte le riviste di gossip e le testate più autorevoli, infatti, hanno visto che tra i due “fratelli principeschi” c’era una bella intesa, tanto che la fidanzata del Principe Harry, irritata per il comportamento così esplicito  da cascamorto del regale (ex?!?) compagno, ha abbandonato il ricevimento in fretta e furia.

C’è chi giura che, durante il ricevimento, i due non hanno smesso di “punzecchiarsi” e chi ha notato sguardi ammicanti e risatine che hanno fatto intendere un reciproco interesse…

Magari è solo la fantasia di qualcuno che corre più del dovuto, magari Harry e Pippa sono solo “amici”… ma c’è da dire che entrambi sono personcine molto “vispe”, al contrario dei loro fratelli.
Quello che di Pippa si conosce sono la sua passione per i ragazzi (specialmente se bellocci e con un bel conto in banca) e le feste… passione che potrebbe condividere benissimo con il Principe Harry, visto che molte volte è stato “paparazzato” brillo ai party degli amici.
Al Principe Harry e  ai suoi “colpi di testa”  eravamo abituati… chissà magari con Pippa, potrebbe rimettere la testa al posto giusto… oppure potrebbero combinare l’impossibile… sono sicura che sentiremo parlare di loro…

  

Per le immagini: Celebutopia; People

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Jovanotti ed i fan club di Happy Days: Š polemica

Bin Laden è morto. Al Quaeda sta benissimo…

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.