Home » Gossip » Pippa Middleton » Pippa Middleton: il segreto del suo famoso Lato B è il pilates

Pippa Middleton: il segreto del suo famoso Lato B è il pilates

| ,

Da quando ha fatto la sua comparsa sotto quel vestito bianco, il “Lato B” di Pippa Middleton è diventato il soggetto preferito di giornalisti, paparazzi e gossip in tutto il mondo.

E’ curioso vedere come nel web, le immagini che hanno per protagonista Pippa sono tutte scattate “da dietro”… quel “culetto a mandolino” ha fatto davvero faville, tanto da  oscurare le chiaccherate Nozze Reali tra William e Kate.

Se il giorno del matrimonio, le “mele sante” erano decorosamente coperte da un abito casto, Pippa, presa coscienza del suo potenziale, ha deciso che scorrazzare per Londra e dintorni con un paio di jeans super attillati è il modo migliore di presentare il suo fedele (e famosissimo) derrière.

Ecco allora Lady Pippa, passeggiare (con un ghigno di soddisfazione)  e mostrare il suo perfetto e sodo Lato B. Il suo segreto? Pippa stessa ha ringraziato pubblicamente il suo personal trainer che, con ore e ore di pilates è riuscito a renderla più famosa della sorella e futura Regina d’Inghilterra!

Per tutte le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Festival Cannes 2011: Bar Refaeli e Rosario Dawson sfoggiano corpi sexy e hot

Kristen Stewart Hot: da Breaking Dawn al set di Elle UK per scatti inediti e molto sexy

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.