Home » Gossip » Pippa Middleton » Pippa Middleton Hot: ecco l'upskirt che tutti aspettavano!

Pippa Middleton Hot: ecco l'upskirt che tutti aspettavano!

| ,

Pippa Middleton è tra le celebrities più cliccate sul web, e sapete perchè? Perchè il giorno del matrimonio di sua sorella, la Principessa Kate, è stata la protagonista assoluta.

Dal momento in cui è arrivata a Westminster Abbey con quel suo bellissimo (anche se discutibilissimo per il colore) abito  a sirena, non si fa altro che parlare di lei e del suo Lato B… da guiness dei primati.

Gossip, gossip e ancora gossip su di lei ed il terribile Principe Harry: insomma, tutti la cercano, tutti la cliccano e tutti la vogliono… più nuda possibile! Il popolo del web è stato accontentato proprio in queste ore, quando nella rete sono comparse immagini della “regale Pippa” e del suo hottissimo upskirt.

Con un (fintissimo) sorriso imbarazzato sul volto e le mani a coprire la parte sbagliata del corpo, i paparazzi appostati intorno alla sua macchina, sono riusciti a fotografare dove non batte il sole… d’altronde Kate ha fatto scuola…

Intanto, secondo alcuni voci, le sarebbe stata offerta una cifra da capogiro (circa 5 milioni di dollari) per girare un film porno

Per le immagini: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit

Scrivi un commento

1000

Se Sky ci invita a spegnere la tv con una bella pubblicità (che però è anche un po' arrogante)

Scudetto Milan: Berlusconi e Moratti trionfano

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.