Pippa Middleton ha partorito: è nata la seconda figlia

Pippa Middleton è diventata mamma per la seconda volta: il nome di sua figlia è un omaggio alla Regina.

Pippa Middleton ha dato alla luce la sua seconda figlia il 15 marzo 2021. Il nome della bambina è un evidente omaggio alla Regina Elisabetta.

Pippa Middleton ha partorito

Il 15 marzo 2021 Pippa Middleton e il marito James Matthews sono diventati genitori della loro seconda bambina, il cui nome e Grace Elizabeth Jane, in chiaro omaggio alla Regina Elisabetta. La coppia aveva già avuto un figlio, Arthur Michael, nel 2018, e le loro nozze si erano svolte in pompa magna nel 2017.

La piccola Grace è la cugina più piccola di George, Charlotte e Louis, figli della duchessa Kate Middleton e del marito, il Principe William.

Sicuramente l’omaggio del nome farà piacere alla Regina, attualmente finita nell’occhio del ciclone – suo malgrado – a causa della controversa intervista rilasciata da Harry e Meghan al salotto televisivo di Oprah Winfrey per la CBS. Nei giorni scorsi Buckingham Palace ha replicato a quanto affermato dai due ex Sussex con un comunicato ufficiale, mentre il Principe William aveva fatto sapere che i membri della famiglia Reale non sarebbero razzisti. Per il momento la Regina Elisabetta ha dichiarato solamente che la vicenda verrà chiarita in forma privata dalla famiglia Reale, e in tanti sui social non vedono l’ora di saperne di più. Harry e Meghan Markle attualmente risiedono negli States, e la stampa britannica si è scatenata nel tentativo di cercare falle in quanto da loro affermato durante l’intervista per la CBS. La vicenda avrà ulteriori risvolti tra i due ex duchi e la famiglia?

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Arisa e Andrea Di Carlo, matrimonio annullato: “Ho ripreso l’anello”

Maria De Filippi vs Barbara d’Urso: tensioni tra le conduttrici

Leggi anche
Contents.media