Home » Gossip » Pino Scotto attacca Emma Marrone: “Sembra la Nannini con la diarrea”

Pino Scotto attacca Emma Marrone: “Sembra la Nannini con la diarrea”

|

Pino Scotto al vetriolo contro Emma Marrone. La cantante replicherà all'invettiva del cantautore?

Pino Scotto si è scagliato con una violenta invettiva contro i talent e tra i tanti ha apertamente insultato anche Emma Marrone, paragonando il suo modo di cantare a quello di Gianna Nannini.

Pino Scotto contro Emma Marrone

Ci è andato giù pesante il cantautore Pino Scotto contro Emma Marrone.

Advertisements

Alla sua invettiva non sono sfuggiti però neanche Diodato, Mengoni, Alessandra Amoroso, Achille Lauro e tanti, tanti altri. In un’intervista il celebre cantautore se l’è presa in primis contro i talent che secondo lui non sarebbero assolutamente in grado di sfornare “talenti”, ma anzi tutto il contrario. “Mengoni cerca di fare Alex Baroni, la Marrone sembra Gianna Nannini con la diarrea, quando urla”, ha dichiarato, mentre su Achille Lauro la stroncatura al vetriolo è stata: “Quello che coi vestiti fa concorrenza a Malgioglio? Secondo me Achille Lauro è il più grande bluff, la cosa più squallida venuta fuori insieme a Tommaso Paradiso”.

Per l’ex frontman dei Vanadium non ci sarebbe nulla di buono nei talent e il problema sarebbe specialmente “di chi li guarda”. Inutile dire che la sua stroncatura non raggiungerà molti consensi visto che molti degli artisti da lui stroncati sono praticamente i più famosi della scena musicale odierna. Del resto non si può piacere a tutti e i primi a saperlo sono forse proprio i musicisti che hanno raggiunto la popolarità con l’avvento dei social. Achille Lauro in primis, dopo il Festival di Sanremo2020 , ha ricevuto centinaia d’insulti per il suo modo di vestire.

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ascolti tv di lunedì 13 aprile 2020: i dati

Bianca Guaccero indossa una parrucca: “Mi scoccia tagliare i capelli”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.