Home » Gossip » Pino Quartullo replica alle accuse di Elena Sofia Ricci: le sue parole

Pino Quartullo replica alle accuse di Elena Sofia Ricci: le sue parole

| |

Pino Quartullo, ex compagno di Elena Sofia Ricci, ha utilizzato le pagine del settimanale Oggi per rispondere alle accuse dell’attrice. Quest’ultima, in una recente intervista, ha fatto intendere che il padre di sua figlia Emma, nel corso della loro relazione, l’ha più volte tradita. Il regista ha risposto per le rime.

Pino Quartullo replica alla Ricci

Pino Quartullo ed Elena Sofia Ricci sono stati insieme dal 1995 al 1997. Dal loro amore è nata Emma, che oggi ha 24 anni. L’attrice, attualmente in televisione con la nuova fiction Vivi e lascia vivere, dove recita anche la figlia, qualche giorno fa ha dichiarato che il padre di sua figlia l’ha tradita. La Ricci, intervistata dal settimanale Oggi, ha lasciato intendere che la loro relazione è arrivata al capolinea proprio per i continui tradimenti dell’attore e regista. Pino, sempre attraverso le pagine della nota rivista, ha smentito la cosa. Ha dichiarato:

“Elena Sofia Ricci è la regina della fiction e io solo un valvassore, ma anche il valvassore ha diritto di dire la sua. Lei mi accusa di una cosa falsa e grave. Nei tre anni in cui siamo stati insieme, è stata la mia unica donna finché sono rimasto con lei, non ho sfiorato altre donne. Solo che a volte ti accorgi che la persona con cui stai non è quella con cui vorresti passare il resto della tua vita. (…) Non c’è mai stata una lite per gelosia. Solo ora, leggendo l’intervista, apprendo che lei ha pensato che ci siamo lasciati perché avevo un’altra. Io sono fedele per natura, e poi tradire è faticoso: bisogna mentire e io, anche come attore, cerco di essere sempre molto sincero”.

Insomma, Quartullo ha smentito i tradimenti e ha sottolineato di essere sempre stato fedele alla Ricci.

Lo sfogo di Pino

Pino è molto amareggiato e prima di rilasciare l’intervista al settimanale Oggi ha confessato di aver provato ad avere un confronto con l’ex compagna. Elena Sofia, però, ha cercato di cambiare argomento. Quartullo ha dichiarato: “Ha minimizzato e dirottato subito la conversazione sul Coronavirus. È la prima volta che parlo di lei sui giornali, lo faccio solo per ribattere a un’accusa ingiusta. Spero con questa intervista di non essere mai più contemplato nell’elenco delle sciagure che hanno afflitto la sua vita”. L’attore e regista è molto duro nei confronti della Ricci e le rivolge anche una chiara frecciatina: a quali “sciagure” fa riferimento? Pino non ha aggiunto altri dettagli, ma ha ammesso di essere molto contento che la figlia Emma abbia ottenuto una piccola parte in Vivi e lascia vivere.

Uomini e Donne, anticipazioni 24 aprile: il cambiamento di Gemma

White Lines: trama, cast ed episodi della serie tv ambientata a Ibiza

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.