Pink: doloroso incidente durante la performance a Norimberga

Dopo la news postata qualce giorno fa su Jon Bon Jovi , questa è la volta di Pink. La “piccola” cantante, infatti, è rimasta vittima di un doloroso incidente durante la sua esibizione all’ Easy Credit Station di Norimberga sulle note della famosissima “So What “.
Sembra infatti che, l’imbragatura che la doveva “far volare” sul pubblico abbia ceduto…facendola letteralmente volare a terra.
Immediatamente dopo la rovinosa caduta, Pink (lamentandosi della botta) è stata soccorsa dai suoi ballerini e aiutata a rimettersi in piedi.

Ovviamente il concerto è stato sospeso e la cantante portata d’urgenza al pronto soccorso. Durante il trasporto in ospedale, Pink ha voluto postare un messaggio su twitter per tranquillizzare tutti i suoi fans, scusandosi dell’accaduto, ma che sarebbe andato tutto bene:
To all my nurnberg fans- I am so so so sorry to end the show that way.I am embarassed and very sorry. I’m in ambulance now but I will b fine
La diagnosi, poi, ha confermato che si è trattato di un brutto trauma, ma senza conseguenze gravi…per la piccola Pink solo un grande spavento e diverse contusioni guaribili in poco tempo.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mauro Marin, foto hot in spiaggia con Maria Castaneda. Altro che Belen e Corona

Breaking news: l'estate Š calda, il mare Š umido e la mucca fa muuu

Leggi anche
Contents.media