Home » Gossip » Pif è diventato papà: le foto del primo figlio del regista

Pif è diventato papà: le foto del primo figlio del regista

|

Pif è diventato papà del primo figlio: le foto fanno impazzire i follower.

Pif, pseudonimo di Pierfrancesco Diliberto, è diventato papà del suo primo figlio. Il conduttore e autore televisivo è stato paparazzato mentre, in compagnia della compagna, spinge la carrozzina. La neo mamma, molto probabilmente, non appartiene al mondo dello spettacolo.

Pif è papa: primo figlio

Advertisements

Pierfrancesco Diliberto, conosciuto da tutti con lo pseudonimo Pif, è diventato papà del suo primo figlio. Il conduttore e autore televisivo, nonché attore ed ex Iena, è stato paparazzato dal settimanale Vero mentre passeggia con la compagna e il neonato. Da sempre molto geloso della sua vita privata, ha deciso di mettere su famiglia a 48 anni compiuti. Al momento non conosciamo l’identità della compagna, ma i beninformati sostengono che non faccia parte del mondo dello spettacolo.

Visualizza questo post su Instagram

@pif_iltestimone #Pif: lo avevamo lasciato con la presunta nuova compagna incinta. Ora lo ritroviamo… con una carrozzina! 😮📷 IL SERVIZIO E’ IN EDICOLA SU #VERO – #VeroSettimanale #gossip #vip #paparazzi #verosettimanale #anteprima #magazine #beautiful #gossipitaliano

Un post condiviso da verosettimanale (@verosettimanale) in data: 3 Ott 2020 alle ore 6:30 PDT

Non sappiamo ancora se il primo figlio di Pif sia un maschietto o una femminuccia, così come non conosciamo la data di nascita. Considerando che il bimbo è ancora in carrozzina, immaginiamo che non possa avere più di 3/4 mesi. Nelle immagini diffuse dal settimanale Vero, Pierfrancesco e la sua compagna appaiono felici come non mai e orgogliosi del frutto del loro amore.

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

GF Vip, Tommaso Zorzi a Massimiliano Morra: “Adua dice che sei gay”

GF Vip, Adua Del Vesco contro Matilde e Dayane: “Non sono sante”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.