Notizie.it logo

Pietro Tartaglione vs Damante e De Lellis: “Vi prendono in giro”

pietro tartaglione

Pietro Tartaglione ha pubblicato sui social alcuni video in cui commenta la notizia del ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Abbiamo giusto giusto appena appreso che Andrea Damante e Giulia De Lellis sarebbero tornati insieme, ed ecco che arriva Pietro Tartaglione con le prime accuse. O smentite, che si voglia dire. Tra ex personaggi di ‘Uomini e Donne‘ ci si intende e soprattutto non sempre scorre buon sangue. Il compagno di Rosa Perrotta è convinto di una cosa: i ‘Damellis‘ stanno prendendo in giro tutti. Scatta subito il paragone con l’atteggiamento che Tartaglione e la Perrotta hanno nei confronti del pubblico e dei telespettatori, rispetto a quello dell’altra coppia celebre.

I video di Pietro Tartaglione

Appresa la notizia gossippara del possibile ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, Pietro Tartaglione, anche lui ex ‘Uomini e Donne‘ che ha trovato l’amore corteggiando la sua attuale compagna Rosa Perrotta proprio negli studi del programma della De Filippi, ha voluto registrare alcuni video da pubblicare su Instagram. In questa serie di video il ragazzo ha voluto parlare a cuore aperto ai suoi followers, tra i quali ce ne sono molti che sono anche followers dei ‘Damellis‘.

Quello che Tartaglione ha da dire non è esattamente lusinghiero ed esce direttamente dal suo cuore dopo che la notizia della pace ritrovata tra i due personaggi di ‘U&D‘ è diventata virale sul web.

Per prima cosa Tartaglione, educatissimo, saluta i followers e spiega di essere appena rincasato. Appreso il gossip e sicuro che praticamente tutti i suoi followers lo sappiano già, si augura che adesso il quadro della situazione complessiva sia chiaro. Pietro chiede ai fans di aprire gli occhi, perché come lui adesso ha capito tante cose, anche i fans meritano di capirle. Anche se, purtroppo, quando si parla dei ‘Damellis‘, ci sono molte persone che, inspiegabilmente, non capiscono più nulla.

Ritorno di fiamma per i Damellis

In tutta la sua sincerità, Pietro Tartaglione spiega che i ‘ragazzi’, che poi altri non sono che la De Lellis e Damante, non sono nuovi a vendere le esclusive ai giornali. Come spiega Tartaglione, quelle che vediamo pubblicate sui giornali, come i ‘Damellispaparazzati insieme e pubblicati sul numero in edicola di ‘Chi‘, sono tutte cose organizzate, finte.

Quindi è essenziale non rovinare i piani di chi usa questi trucchetti per poi assicurarsi un articolo su una rivista di gossip. Pena far saltare tutto dando delle anticipazioni e venendo meno a quanto concordato con la rivista di turno. E invece quello che vogliono i ‘Damellis‘ è assicurarsi la copertina.

A detta di Tartaglione la De Lellis e Damante sapevano benissimo che ci sarebbe stato un articolo in uscita sul loro ritorno di fiamma. Ed è sicuro che i fans, che sono persone intelligenti, se ne siano resi conto. Tartaglione augura ai due ragazzi tutto l’amore del mondo, di stare insieme, fare figli e far durare la loro storia per tutta la vita. Un po’ quello che stanno facendo lui e la Perrotta. Però loro non prendono in giro nessuno e Tartaglione si augura che anche i ‘Damellis‘ non lo facciano più. Non è rispettoso nei confronti dei fans. Riguardo le accuse sul fatto che proprio Tartaglione e la Perrotta si permettano di criticare i ‘Damellis‘, quando loro sono i primi ad andare in TV a parlare della loro storia, Pietro ha una risposta pronta: loro parlano in TV di cose vere.

© Riproduzione riservata
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche