Home » Gossip » Pietro Delle Piane, dedica ad Antonella Elia: “Non ti chiederò scusa”

Pietro Delle Piane, dedica ad Antonella Elia: “Non ti chiederò scusa”

|

Pietro Delle Piane ha scritto una dedica social ad Antonella Elia: le sue parole.

Pietro Delle Piane sta facendo di tutto per farsi perdonare da Antonella Elia. Dopo la loro partecipazione a Temptation Island, i due stanno dando una seconda possibilità alla loro relazione, ma l’ex valletta sembra ancora molto arrabbiata. L’attore, via social, ha scritto una dedica alla sua Antonellina.

Pietro Delle Piane: dedica ad Antonella Elia

Dopo la partecipazione a Temptation Island, Antonella Elia e Pietro Delle Piane stanno cercando di ricostruire il loro rapporto. Mentre la donna ha avuto lo stesso comportamento che le abbiamo visto tenere anche al Grande Fratello Vip, ovvero quello della classica svampita, l’uomo non ha perso occasione per sfoderare le sue armi di seduzione. Come se non bastasse, Pietro ha riservato alla sua fidanzata delle parole davvero poco felici. Sono proprio queste ad aver fatto arrabbiare la Elia.

Delle Piane, che evidentemente non è ancora stato perdonato dalla sua donna, le ha scritto una dedica social. A didascalia di uno scatto che lo ritrae mentre fissa l’orizzonte, si legge:

“Ogni tramonto porta la promessa di una nuova alba. Di un nuovo inizio. Quello che sogno con te. Quando ferisci la persona a cui tieni di più al mondo, non ci sono parole che possano porre rimedio all’errore. Ecco perché non ti chiederò scusa con le parole, ma con i fatti. Ti amo”.

Pietro, stando a quanto scritto, ha capito di aver commesso uno scivolone imperdonabile. Il bacio con la tentatrice non è nulla rispetto alle parole che sono uscite dalla sua bocca. La Elia riuscirà a perdonarlo? Staremo a vedere, anche se dalla paparazzata al mare la donna non sembra molto felice di avere Delle Piane nella sua vita.

Visualizza questo post su Instagram

Ogni tramonto porta la promessa di una nuova alba. Di un nuovo inizio. Quello che sogno con te. Quando ferisci la persona a cui tieni di più al mondo, non ci sono parole che possano porre rimedio all’errore. Ecco perché non ti chiederò scusa con le parole, ma con i fatti. Ti amo ❤️

Un post condiviso da Pietro Delle Piane (@pietrodellepiane) in data: 8 Ago 2020 alle ore 11:56 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Battiti Live 2020: la scaletta dei cantanti della terza puntata

Leone Lucia Ferragni ha detto una parolaccia? Chiara su tutte le furie

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.