Pierpaolo Pretelli insieme a Manila Gorio? la verità della Michelazzo

Manila Gorio e Pierpaolo Pretelli sono stati davvero insieme? La conferma di Eliana Michelazzo sulla liaison tra i due.

Mentre nella casa del Grande Fratello Vip Pierpaolo Pretelli sembra essere sempre più vicino a Elisabetta Gregoraci, all’esterno del reality show Manila Gorio ha rivelato di aver avuto una liaison con il bel gieffino. Sarà vero?

Pierpaolo Pretelli con Manila Gorio?

Per il momento Pierpaolo Pretelli è all’oscuro del gossip in circolazione su di lui e Manila Gorio, e dalla casa del GF Vip – dove sembra intensificarsi sempre di più il suo rapporto con Elisabetta Gregoraci – l’ex velino non ha mai replicato.

La Gorio intanto continua a sostenere che tra loro ci fosse qualcosa di romantico, e a supporto della propria tesi ha chiamato anche l’ex manager di Pamela Prati, Eliana Michelazzo, a suo dire consapevole del fatto che lei e Pretelli stessero insieme. Effettivamente la Michelazzo ha confermato di aver incontrato i due insieme, mesi prima, durante una festa a Roma. A detta della Michelazzo tra i due ci sarebbe stata confidenza: “come tra persone normali che si conoscono, che si sentono”, ha ammesso. Pretelli confermerà mai la voce messa in circolazione dalla Gorio?

Al momento sembra che il gieffino abbia occhi unicamente per Elisabetta Gregoraci, che dopo l’addio a Flavio Briatore (e quello successivo a Francesco Bettuzzi) sembra finalmente aver ritrovato un po’ di passione all’interno del GF Vip. Pretelli le ha già aperto il suo cuore, lei farà lo stesso? Per ora sembra che la showgirl preferisca prendersi tutto il tempo per decidere ma il suo feeling con il giovane modello è evidente a tutti.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alex Pettyfer e Toni Garrn, nozze: “Adesso puoi chiamarmi mogliettina”

GF Vip, Tommaso Zorzi accusa gli autori del reality: le sue parole

Leggi anche
Contents.media