Pierpaolo Pretelli contro Caterina Collovati: “Chieda scusa a Giulia”

Pierpaolo Pretelli ha chiesto a Caterina Collovati di porgere le sue scuse alla fidanzata Giulia Salemi.

Pierpaolo Pretelli ha preso le sue difese della sua fidanzata, Giulia Salemi, scagliandosi contro Caterina Collovati che, in diretta tv, aveva accusato l’influencer di aver fatto delle avances a suo marito.

Pierpaolo Pretelli contro Giulia Salemi

Di recente nel salotto tv di Barbara D’Urso, Caterina Collovati ha accusato Giulia Salemi di aver fatto delle avances a suo marito Fulvio Collovati. “Avvicinarsi agli uomini sposati è una cosa indegna, non si fa.

Una volta, due volte, alla terza si prendono delle botte. Alla terza ti picchia qualcuno”, aveva detto la Collovati, mentre Giulia Salemi aveva negato le accuse. Stavolta contro la giornalista è intervenuto Pierpaolo Pretelli, che si è scagliato contro di lei pretendendo le sue scuse nei confronti della fidanzata: “Vorrei che chiedesse scusa a Giulia per le parole che ha detto”, ha spiegato, “per i termini pochi carini utilizzati, tipi picchiare, menare. Da una paladina per i diritti delle donne poi non me lo aspetto…”.

Oltre a Caterina Collovati contro Giulia Salemi si era scagliata anche Ursula Bennardo, che aveva concordato con quanto detto da Caterina in diretta tv. Come se non bastasse durante la sua partecipazione al GF Vip Giulia Salemi era finita al centro di accuse simili anche da parte di Elisabetta Gregoraci, che l’aveva accusata di aver fatto delle avances al suo ex marito, Flavio Briatore, durante una loro vacanza in Sardegna. Quale sarà la verità in merito alla vicenda? Caterina Collovati si scuserà per quanto affermato?

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ludovica Valli ha partorito: “Sei la ragione della nostra esistenza”

Willie Peyote contro Renga: Ambra Angiolini difende l’ex compagno

Leggi anche
Contents.media