Home » Gossip » Piero Chiambretti: “Vorre Ibrahimovic a Tiki Taka”

Piero Chiambretti: “Vorre Ibrahimovic a Tiki Taka”

|

Piero Chiambretti sarà al timone di Tiki Taka, e ha svelato i suoi sogni e i suoi progetti per lo show.

Piero Chiambretti ha da poco attraversato un periodo piuttosto difficile a causa dell’emergenza Coronavirus e della malattia a cui è risultato positivo e a causa della quale ha perso sua madre, la Signora Felicita. Il conduttore tornerà presto in tv con la nuova edizione di Tiki Taka, e ha spiegato come vorrebbe che si svolgesse.

Piero Chiambretti: Tiki Taka

Dopo un periodo a dir poco difficile e doloroso per l’emergenza Coronavirus (da lui vissuta in prima persona) Piero Chiambretti ha dichiarato che il metodo migliore per non farsi sopraffare dalla tristezza sarebbe quello di buttarsi a capofitto nel lavoro, e infatti molto presto – su proposta di Pier Silvio Berlusconi – sarà al timone della nuova edizione di Tiki Taka, precedentemente condotto da Pierluigi Pardo. Il passaggio di testimone tra i due conduttori sarebbe avvenuto in maniera pacifica, e del resto i due sarebbero ottimi amici. Chiambretti ha confessato che il suo sogno sarebbe di avere Ibrahimovic tra gli ospiti fissi dello show (mentre in precedenza vi erano Bobo Vieri e Antonio Cassano).

“Vorrei Ibrahimovic, perché è uno di esperienza profonda, non più un ragazzino, uno che dice ‘Io sono il calcio’, un simpatico gladiatore che non molla mai”, ha affermato. Ibrahimovic accontenterà il desiderio del conduttore? Nei giorni scorsi l’attaccante è stato sorpreso in un ristorante di Milano con la conduttrice Diletta Leotta, e le foto dei due insieme – sembra fino a tarda notte – hanno infiammato il mondo del gossip (specie ora che lei sarebbe tornata single dopo la relazione con Daniele Scardina).

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Joe Jonas e Sophie Turner sono diventati genitori: è nata Willa

Dua Lipa featuring Madonna e Missy Elliott: esce Levitating remix

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.