Notizie.it logo

Piero Barone ha una nuova fidanzata: chi è?

piero barone

Piero Barone, cantante de Il Volo, dopo aver messo fine alla sua relazione con Valentina Allegri ha una nuova fidanzata: Veronica Ruggeri

Piero Barone, cantante de Il Volo, ha una nuova fidanzata. Dopo aver messo fine alla relazione con Valentina Allegri, figlia dell’ex allenatore della Juve, il simpatico cantante lirico ha una nuova fiamma. È il settimanale Chi a spifferare che da qualche mese il ragazzo si incontra in gran segreto con Veronica Ruggeri, inviata de Le Iene.

Piero e Veronica in love

Dopo aver detto addio a Valentina Allegri, con la quale la relazione era già arrivata alle presentazioni in famiglia, Piero Barone ha una nuova fidanzata. Stiamo parlando di Veronica Ruggeri, agguerrita inviata de Le Iene ed ex compagna del collega Stefano Corti. Stando a quanto sostiene il settimanale Chi, il cantante de Il Volo e la vulcanica riccia rossa si starebbero frequentando in gran segreto già da qualche mese. Per il momento, né Piero e né tantomeno Veronica hanno intenzione di ufficializzare la relazione e nonostante siano stati beccati dal settimanale di Alfonso Signorini non usciranno allo scoperto.

Sia Barone che la Ruggeri sono ormai single da qualche mese e i rispettivi ex fidanzati dovrebbero anche loro aver ritrovato l’amore. Soltanto qualche mese fa, l’inviata de Le Iene, con un breve post Instagram, annunciava ai suoi fan di aver messo fine alla storia d’amore durata ben due anni con il collega Stefano Corti. Quest’ultimo, proprio negli ultimi giorni, come se si fosse accordato con la sua ex, è stato paparazzato con la sua nuova fidanzata che risponde al nome di Bianca Atzei. Insomma, è proprio il caso di dire: e vissero tutti felici e contenti.

Chi è Veronica Ruggeri?

Il cantante de Il Volo è sempre stato molto riservato, per cui immaginiamo che anche in questo caso non rivelerà molto della sua vita privata. Possiamo però affermare che in fatto di donne ha davvero un buon gusto. Veronica, così come Valentina Allegri, è una bellissima ragazza. Cosa sappiamo di lei? La Ruggeri, classe 1991, ha 28 anni ed è nata a Borgotario.

L’inviata de Le Iene, prima di ottenere questo ruolo, ha avuto una carriera da modella. È stata eletta Miss Parma e nel 2011 ha partecipato a Miss Italia. Subito dopo il concorso di bellezza più importante del nostro paese, considerati gli ingaggi, ha deciso di abbandonare gli studi in Economia e si è dedicata a tempo pieno al mondo dello spettacolo. Ha partecipato a sfilate e shooting fotografici, ha condotto alcuni spettacoli comici dal vivo ed è poi approdata a Le Iene nel 2013. Nel 2014 ha lavorato a XLove insieme alla collega Nina Palmieri. Della sua vita sentimentale sappiamo solo che per ben due anni ha amato il conduttore e comico Stefano Corti. La loro è stata una relazione importante, spesso condivisa sui social e la rottura non ha scalfito il loro rapporto, tanto che si mostrano spesso su Instagram insieme. Cos’altro sappiamo di lei? Una delle sue migliori amiche è Benedetta Mazza, ex concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip.

Le due si vogliono un gran bene e sulle Stories appaiono quasi sempre l’una accanto all’altra.


© Riproduzione riservata
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche