Pierluigi Diaco torna in tv: nuovo programma in seconda serata

Pierluigi Diaco torna in tv: il conduttore ha ottenuto un nuovo programma. Tutti i dettagli.

Pierluigi Diaco torna in tv. Il conduttore di Io e Te, dopo essere stato costretto ad interrompere il suo programma a causa del Coronavirus, ha ricevuto un nuovo incarico da parte della Rai. La nuova trasmissione dovrebbe andare in onda in seconda serata: di cosa si tratta?

Pierluigi Diaco torna in tv

Advertisements

Dopo essere stato costretto ad interrompere Io e Te senza salutare il suo affezionato pubblico, Pierluigi Diaco torna in tv. Il conduttore, finito più volte al centro di polemiche al vetriolo, è pronto per tornare al timone di un programma nuovo di zecca. A lanciare l’indiscrezione il giornalista Giuseppe Candela:

“Volete sapere l’ultima? Dopo la pessima prova estiva Pierluigi Diaco torna in tv, su Rai2 condurrà a inizio 2021 al martedì sera in seconda serata un programma-intervista dal titolo ‘Il bianco e il nero’. (Fonte Adnkronos)”.

La penna pungente di Dagospia, che ha criticato più volte Diaco, parla anche di un titolo provvisorio. Pertanto, la notizia non sarebbe ancora ufficiale. Qualche tempo fa Pierluigi aveva annunciato un nuovo progetto televisivo, ma non aveva fornito molti dettagli. Possibile, quindi, che sia proprio ‘Il bianco e il nero‘? Considerando che il format dovrebbe partire a inizio 2021, non possiamo ancora avere conferme.

In attesa di tornare in tv, Diaco continua a lavorare a RTL 102.5, dove conduce Non Stop News, con Fulvio Giuliani e Giusy Legrenzi dal lunedì al giovedì dalle 6 alle 9 del mattino.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Diletta Leotta sarà protagonista del nuovo film di Alessandro Siani

Ludovica Valli svela il sesso del suo bambino: “Ti aspettiamo”

Leggi anche
Contents.media