Home » Televisione » Io e Te, Pirluigi Diaco contro Corinne Clery: “Secondo me dici bugie”

Io e Te, Pirluigi Diaco contro Corinne Clery: “Secondo me dici bugie”

|

Nell'ultima puntata di Io e Te, Pierlugi Diaco ha attaccato Corinne Clery: il video.

Ospite dell’ultima puntata di Io e Te, Corinne Clery si è ritrovata ad essere protagonista di un duro face to face con Pierluigi Diaco. Il video, neanche a dirlo, è diventato virale in un lampo e il conduttore è finito ancora una volta al centro di una spiacevole polemica. Cosa è successo?

Pierluigi Diaco contro Corinne Clery

Fino a qualche giorno fa, Pierluigi Diaco era visto come uno dei conduttori più tranquilli della Rai. Ad oggi, invece, sono venute a galla diatribe più o meno serie che lo hanno fatto finire al centro di alcune polemiche. Non a caso, l’uomo ha anche abbandonato i social.

Nell’ultima puntata di Io e Te, Pierluigi ha ospitato Corinne Clery e ha avuto un duro face to face con lei. La donna stava raccontando il suo percorso al Grande Fratello e ha sottolineato come questo sia stato importante per lei. Nello specifico, l’attrice ha confessato che grazie al supporto psicologico ricevuto nel reality è riuscita a superare un suo problema personale.

Diaco è subito apparso molto scettico e le ha chiesto di non confondere una cosa seria come la psicoterapia con un reality. Corinne, però, non stava dicendo che partecipare al GF equivale ad andare dallo psicologo. La donna stava semplicemente ammettendo che il terapeuta, presente nel reality fin dalla primissima edizione come sostegno per i concorrenti, le è stato di grande aiuto. Pierluigi, alla fine della fiera, le ha dato della bugiarda.

Il video ha fatto in un lampo il giro del web e la quasi totalità del popolo social ha attaccato il conduttore.

Visualizza questo post su Instagram

Allora, oggi abbiamo Corinne Clery che si sfoga spiegando di aver affrontato un suo problema personale grazie al Grande Fratello Vip. Il conduttore, invece di ascoltare e provare a capire, alla fine le dà anche della bugiarda?! 😶😷 #IoeTe

Un post condiviso da Trash Italiano (@trash_italiano) in data: 13 Lug 2020 alle ore 6:36 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Mediaset, ufficializzato palinsesto 2020-2021: tutti i programmi

Reese Witherspoon, il figlio pubblica la prima canzone: la reazione

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.