Notizie.it logo

MFW 2018, Philipp Plein sfilata: omaggio a Michael Jackson

sfilata

Il 21 settembre 2018, presso la suggestiva location MegaWatt Court, lo stilista Philipp Plein ha presentato la nuova collezione PP Thriller.

Una sfilata con un after party in cui la parola d’ordine è stata “eccentricità”. Stiamo parlando di Philipp Plein, stilista tedesco di fama mondiale. Il 21 settembre ha presentato la nuova Spring/Summer 2019 Men’s & Women’s Collection, nella suggestiva location dello spazio post industriale Megawatt Court, nelle vicinanze dei Navigli, a Milano.

Philipp Plein Sfilata

Una collezione che, di certo, non ha deluso le aspettative: capi estrosi, super scintillanti sia per uomo che per donna. È Philipp Plein Thriller che rende omaggio al suo eroe di sempre Michael Jackson.

sfilata

Una catwalk che può essere considerata un vero e proprio show: i modelli e le modelle sfilavano ballando, accompagnati da personaggi insoliti che hanno stupito il pubblico con trucchi di magia e acrobazie.

Lo stilista ha proposto la fantasia camouflage, combinandola con gonne, pantaloni attillatissimi in pelle nera ed impreziosendo il tutto con gli Swarovski, simbolo del suo brand

plein donna

Lo stile della collezione sa molto di rock. Non possono, quindi, mancare le giacche in pelle borchiate, cinture con catene e ciondoli, t-shirt stampate e le scarpe, pezzo forte dell’outfit; ricoperte di brillanti, come possono passare inosservate?

sfilata Philipp plein

Plein è rimasto coerente con lo stile del suo brand, presentando una collezione i cui colori sono il nero, silver e gold, rosso e il verde mimetico del camouflage.

Philip Plein after party

Una festa strabiliante, che ha fatto rimanere tutti a bocca aperta. La passerella si è trasformata in una sorta di circo, con donne sputa fuoco, serpenti, acrobati e giocolieri.

Sponsor ufficiale dell’evento è stato Redbull che ha fornito i drink ai partecipanti. All’entrata, ad ogni invitato è stato regalato un braccialetto che emetteva luci rosse, bianche e blu a ritmo di musica, creando all’interno della location dei suggestivi giochi di colore.

Tutto rigorosamente personalizzato, a partire dalle luci a neon che illuminavano la location fino ad arrivare alle bottiglie di champagne che sono state servite agli ospiti.

fashion week

Non mancano i vip, ma ciò che ha stupito tutti sono stati gli ospiti speciali: la cantante/attrice e super modella di fama internazionale Rita Ora, il famosissimo rapper Chris Brown e 6ix9ine, l’emergente giovane della scena trap, noto per i suoi capelli arcobaleno.

Philipp plein

Uno dei party più esclusivi e originali di questa Milano Fashion Week: voto 10.

© Riproduzione riservata
Leggi anche