Home » Attualità » Musica » Pete Doherty sposa Kate Moss: la favola di un ragazzo bruciato dalla droga e affamato di notorietà

Pete Doherty sposa Kate Moss: la favola di un ragazzo bruciato dalla droga e affamato di notorietà

| , ,

"Sesso, droga e Rock and Roll"; uno slogan che una volta forse aveva un senso, era un modo di vivere, un urlo di rabbia, un modo di essere in un periodo nel quale tali atteggiamenti avevano veramente un forte impatto sociale.

Advertisements

Ora uno slogan come questo, nelle mani di un Pete Doherty qualsiasi (guardatelo nei video più giù), si trasforma in un banale "Droga, sesso, e un po' di musica a metà tra il commerciale e il volutamente maledetto". Non esistono giustificazioni per Doherty, la sua ribellione non ha un perchè; eppure le generazioni che gli corrono dietro non sembrano capirlo: è solo business. Dietro non c'è altro.

Pete Doherty sembra ormai giunto al tanto desiderato matrimonio con la modella Kate Moss, e come apprendiamo dall'Ansa la bella e controversa supermodella dovrebbe sposarsi nei giorni prossimi a Londra con il fidanzato rockettaro Pete Doherty, secondo il 'Mail on Sunday'. Il matrimonio, indica il domenicale britannico, sarà civile e si svolgerà al 'Register Office' di Fulham, quartiere di Londra ovest. "Doherty – ha detto una fonte al 'Mail on Sunday' – ha invitato amici stretti e familiari a Fulham per venerdì prossimo. C'è stata un po' di maretta sulla lista degli invitati perché Kate non vede di buon occhio alcuni scrocconi attorno a Pete". Le nozze tra la modella e il cantante rock – nel recente passato entrambi alle prese con grossi problemi di droga – dovrebbero essere festeggiate alla grande soltanto in un secondo tempo: Kate e Pete avrebbero invitato amici e parenti a Ibiza – nelle isole Baleari – per il 18 gennaio.

La mamma della modella è però preoccupata: chiede un accordo prematrimoniale e forse, in cuor suo, si chiede dove andrà a finire la sua povera figlia. Certo, nemmeno Kate Moss è una santa, ma un ragazzo come Pete Doherty, che gioca a fare il drogato ostentando il suo lato maledetto costruito a tavolino (un po' come Marilyn Manson, seppur quest'ultimo sia più furbo per quanto riguarda le tendenze autodistruttive, mentre a Pete la situazione è ormai sfuggita di mano), non sembra essere il ragazzo ideale per la modella ormai più che trentenne. Gesti folli da parte di Pete Doherty ne abbiamo visti a centinaia. Alcuni, come quelli contenuti nel primo video,sono all'ordine del giorno, altri, come quelli nel secondo, sono invece più rari, ma di una gravità assoluta: quest'ultimo è infatti il filmato in cui Doherty, dopo essersi iniettato eroina dietro le quinte, spruzza il suo sangue sulle telecamere di Mtv.

Qui sotto Pete sotto effetto di droghe e alcool spacca un bicchiere.

Qui invece spruzza il sangue contenuto nella siringa sulla telecamera

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Gaffe di Hollywood nel 2006: a voi la classifica

Jessica Simpson stona e scappa dal palco: ecco il video

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.