Penelope Cruz è "ufficialmente" una Stella di Hollywood

A poco più di due mesi dalla nascita del suo piccolo Leonardo, il figlio avuto dal martio Javier Bardem, la bellissima Penelope Cruz è apparsa in forma e sorridente ad uno degli eventi più importanti nella carriera di un attore: l’assegnazione di una “Stella” nella famosissima Walk Of Fame di Hollywood.

L’attrice spagnola, vincitrice del Premio Oscar per la sua interpretazione in Vicky, Christina, Barcelona ha “festeggiato” la consegna della sua stella con il marito e con l’amico e collega Johnny Depp, con cui ha recitato nel IV capitolo de “I Pirati dei Caraibi” in uscita a metà maggio nelle nostre sale.

In occasione della cerimonia stellare, Penelope ha scelto di indossare un tubino di pizzo viola firmato L’Wren Scott e peep toe Louboutin.

Per quanto riguarda la sua carriera d’attrice, dopo la pausa-parto, Penelope è pronta a tornare sul set e, secondo alcune indiscrezioni, ricomincerà da Roma. Sembra, infatti, che Woody Allen abbia scelto la nostra Capitale per le riprese della sua prossima commedia che avrà come protagonista proprio la bella Penelope.

Per le immagini di Penelope Cruz: Celebutopia

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Controfigura per Britney nel video di Till the World Ends?

Kirtsen Dunst sorridente dopo la palestra

Leggi anche
Contents.media