Home » Attualità » Cinema » Penelope Cruz incinta di Javier Bardem: secondo figlio per i due?

Penelope Cruz incinta di Javier Bardem: secondo figlio per i due?

| , ,

Nuovo bebè in vista, ma questo parlerà spagnolo!

Consueto florilegio riguardante la crescita delle pance celebri. Dopo le indiscrezioni riguardanti la coppia Jolie-Pitt è il turno di altri due beniamini del pubblico cinematografico, sicuramente meno in vista dei due americani. Stiamo parlando di Penelope Cruz e Javier Bardem che secondo il New York Post sarebbero in attesa del secondo figlio.

La musa di Pedro Almodovar, che tornerà presto al cinema con Gli amanti passeggeri, potrebbe già essere entrata nel terzo mese di gravidanza. 

In casa Cruz si appronterebbero quindi due nuovi posti a tavola, in quanto la sorella minore Monica – sua controfigura, sempre causa gestazione, nell’ultimo Pirati dei Caraibi – ha ufficialmente dichiarato di essere in dolce attesa. Per la coppia spagnola si tratterebbe del secondo figlio dopo il primogenito Leo Encinas avuto nel 2011. I due hanno celebrato le loro nozze da sogno alle Bahamas, nel 2010, in seguito all’incontro fatale sul set della pellicola iberica di Woody Allen, Vicky Cristina Barcelona.

Nonostante la notizia farebbe supporre uno stop agli impegni dei due interpreti, questi sembrano essere più attivi che mai. La Cruz è stata infatti protagonista del calendario vermiglio della Campari, dedicato al tema della superstizione, l’abbiamo vista nel salotto di Fabio Fazio per la presentazione del film Venuto al mondo e si vocifera di una sua nuova visita al conduttore durante l’incipiente Festival di Sanremo.

Javier Bardem si gode il successo di Skyfall (nonostante l’esclusione dalle nomination degli Oscar) ed è tra i protagonisti del prossimo film di Ridley Scott, The Counselor, che segue il disastroso Prometheus.

Foto: Getty Images

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Angelina Jolie e Brad Pitt figli e matrimonio: in dolce attesa e nozze dopo Cannes, sarà vero?

Beyoncè e il riscatto di stima: il trionfo al Super Bowl per dimenticare l'Inno Nazionale

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.