Pechino Express 9 si farà: le anticipazioni di Costantino

Pechino Express 9 si farà? A parlare del futuro del docureality è Costantino Della Gherardesca.

L’ottava edizione di Pechino Express ha appena chiuso i battenti, ma i telespettatori pensano già al prossimo anno. Il nono capitolo del viaggio si farà? Il conduttore Costantino Della Gherardesca, attraverso il suo profilo Instagram, ha parlato con i fan del destino del suo programma del cuore.

Advertisements

Pechino Express 9 si farà?

Pechino Express 9 si farà? Le intenzioni della produzione del docureality sono chiare, ma anche loro devono fare i conti con l’emergenza Coronavirus. Il programma, infatti, viene registrato tra giugno e settembre e, al momento, ciò non è possibile. Inoltre, la produzione non può fare i sopralluoghi nelle località che dovranno interessare il viaggio dei concorrenti, per cui anche la nona edizione di Pechino Express si deve adeguare all’emergenza Coronavirus. Infine, anche i casting per scegliere i probabili concorrenti non possono essere fatti. Dopo la finale, che ha visto vincere Le Collegiali, Costantino Della Gherardesca ha parlato del futuro del docureality. Il conduttore ha dichiarato:

“Pechino Express è un programma che ha sempre vissuto grazie al suo pubblico fedele. Io vi ringrazio tantissimo. Se non fosse per voi non andrebbe in onda. Chissà cosa succederà in futuro. Per il momento non sappiamo nulla, perché ovviamente prima di fare i sopralluoghi per Pechino Express deve finire questa emergenza sanitaria”.

Insomma, la nona edizione dovrebbe esserci, ma sia i casting per i concorrenti che le località verranno scelti quando il Covid19 mollerà la presa. Per il momento, quindi, il conduttore di Pechino Express non può sbilanciarsi più di tanto. Sia lui che la produzione vivono in balìa degli eventi.

Visualizza questo post su Instagram

Grazie alla Thailandia e al suo sorriso, Grazie alla Cina e alla sua storia e Grazie alla Corea per la sua ospitalità. . Ma sopratutto grazie @pechinoexpress per averci fatto viaggiare anche in un momento un po’ diverso. . GRAZIE DI CUORE ❤️ #pechinoexpress

Un post condiviso da Pechino Express Fan Page (@pechinoexpress___) in data: 15 Apr 2020 alle ore 12:52 PDT

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Giacomo Urtis: “Diventerò un’ermafrodita con vagina”

Ascolti tv di martedì 14 aprile 2020: i dati

Leggi anche
Contents.media