Home » Televisione » Pechino Express 2020, anticipazioni sulla finale: chi vincerà?

Pechino Express 2020, anticipazioni sulla finale: chi vincerà?

|

Il viaggio di Pechino Express 2020 sta per giungere a conclusione: chi vincerà tra Wedding Planner, Top e Collegiali?

Pechino Express 2020 sta per chiudere i battenti e finalmente scopriremo chi, tra le tre coppie rimaste in gara, si aggiudicherà la vittoria. Wedding Planner, le Top e le Collegiali lotteranno fino alla fine, ma solo uno di loro riuscirà a trionfare.

Advertisements

Cosa ci dicono i sondaggi del web?

Pechino Express 2020: anticipazioni finale

Il viaggio di Pechino Express 2020 sta per giungere a conclusione e finalmente scopriremo chi tra Wedding Planner, Top e Collegiali si aggiudicherà la vittoria. Nella semifinale sono stati eliminati i Gladiatori che, tra l’altro, erano molto quotati per la finale. Le Collegiali, invece, che sembravano essere destinate ad interrompere l’avventura, sono riuscite ad andare avanti. Nicole Rossi e Jennifer Poni avevano iniziato il docureality con una marcia in meno, ma, nel corso delle puntate, sono riuscite a tirare fuori la grinta necessaria. Le Top, fin dall’inizio, si sono mostrate più agguerrite che mai e anche i Wedding Planner non sono stati da meno. Nella prossima puntata, che sarà quella della finalissima, scopriremo il vincitore e sappiamo già che sarà un appuntamento imperdibile. Grazie alle anticipazioni sappiamo che sarà una lotta all’ultimo ‘sangue’, soprattutto per le Collegiali e le Top. Carolina ed Enzo Miccio, invece, avranno discussioni feroci ma pare che riusciranno a placare i loro animi.

Chi vincerà?

Per il momento, i sondaggi del web ci dicono che a vincere dovrebbero essere i Wedding Planner. Ovviamente, si tratta solo di preferenze e non le dobbiamo prendere alla lettera. Anche i Gladiatori, infatti, erano quotati ma hanno lasciato il gioco proprio ad un passo dalla finale. Insomma, per avere una certezza non possiamo che attendere la prossima puntata di Pechino Express, anche perché i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Una cosa è certa: se non dovesse vincere Enzo Miccio sarebbero molti i fan che griderebbero allo scandalo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Coronavirus, Emma Marrone va a fare la spesa: “È stato devastante”

Coronavirus, Melissa Satta e Boateng tornano in Italia: il messaggio

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.