Home » Gossip » Patrizia De Blanck: “Ho coltivato marijuana senza saperlo”

Patrizia De Blanck: “Ho coltivato marijuana senza saperlo”

|

Patrizia De Blanck ha raccontato ai suoi compagni d'avventura al GF Vip di quando piantò per sbaglio la marijuana.

Che figuraccia per Patrizia De Blanck! La contessa ha divertito i suoi colleghi nella casa del Grande Fratello Vip rivelando un episodio esilarante del suo passato.

Patrizia De Blanck e la marijuana

Patrizia De Blanck ha una marea di aneddoti singolari, con i quali suscita puntualmente risate e incredulità nei suoi colleghi del GF Vip.

Advertisements

Questa volta la contessa ha raccontato che una volta un suo amico, da poco tornato dalla Colombia, le avrebbe regalato dei semi promettendole che le piante che ne fossero nate avrebbero fatto fiori stupendi. Lei dunque li avrebbe piantati in terrazza, e di lì a poco ne sarebbero nate piante alte e rigogliose, ma senza fiori. Stufa di non veder nascere neanche un misero fiorellino, la contessa avrebbe chiamato il suo giardiniere di fiducia che, incredulo, l’avrebbe messa a parte di essere difronte a delle piante di marijuana:

“Sale sul terrazzo, vede la foresta e mi guarda in modo strano. Io gli dico: ‘Hai visto che belle queste piante? Faranno dei fiori meravigliosi’. Che figura di mer*a. Mentre io parlavo, lui mi guarda sempre più così. Poi mi fa: ‘Contessa ma lei sa che cosa sono queste piante?’ E io: ‘Sì, sono delle piante che mi ha portato un mio amico dalla Colombia, sono delle piante che devono fare un fiore meraviglioso’. Lui: ‘No, non è quello che pensa lei, questa è marijuana‘”, ha raccontato la contessa tra le risate generali dei suoi compagni d’avventura.

Visualizza questo post su Instagram

La contessa De Blanck sempre più protagonista di questa nuova edizione del #GFvip, iniziata lunedì. Ecco uno dei suoi esilaranti racconti!🔝😂🛫 (🎥: @trashtvstellare) . . #patriziadeblanck #gfvip5 #alfonsosignorini #grandefratellovip #antonellaelia #pupo #reality #contessadeblanck #deblanck #tommasozorzi #andreazelletta

Un post condiviso da ✨THE WEBNEWS (@the_webnews) in data: 17 Set 2020 alle ore 2:27 PDT

Scritto da Alice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Stasera in tv 18 settembre 2020: la programmazione completa

Christian Vieri, niente Tiki Taka: “Contratto annullato senza motivo”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.