Home » Gossip » Patrizia De Blanck caccia la figlia: “Ossessionata dal Coronavirus”

Patrizia De Blanck caccia la figlia: “Ossessionata dal Coronavirus”

|

Patrizia De Blanck ha cacciato di casa la figlia Giada perché “ossessionata” dall'emergenza Coronavirus.

La quarantena imposta dal Coronavirus gioca brutti scherzi. Ne sa qualcosa Patrizia De Blanck che, intervistata dal settimanale Nuovo, ha confessato di aver cacciato di casa la figlia Giada. Come mai la ‘pacata’ opinionista di Barbarella ha perso le staffe? Semplice, l’adorata pargoletta sarebbe “ossessionata” dal Covid19.

Advertisements

Patrizia De Blanck caccia la figlia

L’emergenza Coronavirus costringe milioni di famiglie alla convivenza forzata. Mentre alcune hanno trascorso e continuano a trascorre la quarantena in serenità, tante altre sono ai ferri corti. A questo ultimo gruppo appartengono Patrizia De Blanck e la figlia Giada. Le due, ritrovatesi a stare insieme 24 ore su 24 per più giorni, hanno avuto numerose discussioni. Intervistate dal settimanale Nuovo, mamma e figlia hanno rivelato un dettaglio degno di nota: la contessa ha cacciato di casa la pargola. Patrizia ha dichiarato:

“Credo che la quarantena imposta dal Coronavirus possa tirare fuori il peggio di noi. Infatti, in un momento di ira, ho cacciato di casa mia figlia che mi coinvolge nelle sue paure, facendomi andare fuori di testa”.

Giada, però, non ha assecondato il volere della mamma e non ha levato le tende. La giovane ha replicato:

Non me ne vado perché non posso lasciare una madre incosciente come la mia in balìa di se stessa. Il motivo delle liti sta nel nostro diverso modo di vivere la pandemia. Io sono terrorizzata e uso tutte le precauzioni possibili per proteggermi, mentre mia madre commette imprudenze”.

Giada ha ammesso di avere molta paura dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo e che fa di tutto per non cadere vittima del contagio.

L’aneddoto trash

La De Blanck, poi, ha aggiunto un dettaglio davvero trash. Esasperata dalle ansie della figlia, Patrizia ha colpito la pargola con una scopa. La contessa ha dichiarato:

“Giada ha il Coronavirus nella testa: mi insegue dappertutto per disinfettare ogni angolo della casa e piange alla prospettiva che possiamo ammalarci. Controlla le mie scelte e mi assale con i suoi rimproveri. Forse esagero ma in quarantena è facile perdere il controllo. E una volta, mi dispiace ammetterlo, ero davvero esasperata e così l’ho colpita con il manico della scopa”.

Insomma, le due De Blanck hanno un rapporto che potremmo definire molto, molto ‘vivace’. La figlia dell’opinionista cara a Carmelita abbandonerà la casa natale? Pare proprio di no. Patrizia ha provato a cacciarla, ma Giada tiene duro e continuerà a portare avanti la sua ‘ossessione’ anti Covid19.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Nicki Minaj incinta: “Ho la nausea, vi sorprenderò con un pancione”

Asia Nuccetelli ha un nuovo fidanzato: chi è il fortunato?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.