La Pasqua 2021 dei vip: da Diletta Leotta ai Ferragnez

I vip hanno festeggiato la Pasqua 2021 all'insegna dell'amore e degli affetti di sempre: da Chiara Ferragni a Diletta Leotta, i dettagli della giornat

Da Diletta Leotta e Can Yaman a Michelle Hunziker e i Ferragnez, sono tanti i vip che hanno trascorso la Pasqua 2021 con i loro familiari e gli affetti di sempre.

Vip: la Pasqua 2021

In occasione delle festivitià Pasquali Can Yaman e Diletta Leotta sono tornati a mostrarsi insieme via social difronte ad un gigantesco uovo personalizzato. “Appassionati di cioccolato”, hanno scritto i due, più felici ed uniti che mai.

Intanto a casa di Michelle Hunziker è partita la “caccia all’uovo”, vinta dalla figlia Sole. 

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno festeggiato le festività pasquali all’insegna dell’amore, così come Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga che dopo l’esperienza al GF Vip hanno deciso di andare a vivere insieme a Milano.

Intanto a casa Ferragnez i genitori della famosa influencer hanno potuto finalmente conoscere la loro prima nipotina, Vittoria Lucia Ferragni, nata lo scorso 23 marzo (e che, a causa delle restrizioni anti-Covid) per il momento non era stata “presentata” al resto della famiglia.

Scritto da Alice
Categorie Gossip Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Jonathan Kashanian, perché indossa il cappello: “Mi sento un po’ nudo”

Uomini e Donne 6 aprile 2021 anticipazioni: Maria blocca il confronto

Leggi anche
Contents.media