Home » Attualità » Gossip » Parla Marco Borriello: «Belen è l'amore della mia vita, ma non sono geloso di Corona. E il sesso…»

Parla Marco Borriello: «Belen è l'amore della mia vita, ma non sono geloso di Corona. E il sesso…»

| | , ,

Un'intervista a tutto campo quella rilasciata da Marco Borriello, attaccante del Milan e soprattutto ex fidanzato di Belen Rodriguez. La modella argentina è il soggetto di molte sue parole, ma più in generale il calciatore confessa il suo rapporto con l'amore e il sesso.

Una vita intensa quella di Borriello, fra la carriera nel calcio e quello che definisce l'unico vero amore della sua vita: un legame di quattro anni terminato bruscamente, complice il flirt con Rossano Rubicondi all'Isola dei Famosi. E «dopo Belen, solo storielle senza importanza».

Non è lo stesso per lei, felicemente fidanzata con Fabrizio Corona, un rapporto che sembra tenere nonostante la sua recente condanna. Ma per Marco è ormai acqua passata: «Geloso di Corona? Perché dovrei? Quello che ha lui adesso, io l’ho già avuto».

Borriello è considerato uno dei più sexy calciatori italiani, ma non è sempre stato così. Anzi, non ha avuto una ragazza fino ai 18 anni: «Non ci pensavo. Del resto loro non mi avrebbero guardato: andavo in giro in tuta e portavo gli occhiali spessi come fondi di bottiglia. Non ero neanche troppo sviluppato…».

E ora? «Sono un passionale, ma non sono un sesso dipendente: il sesso manca a chi non ce l’ha, io ho la fortuna di sapere che, se voglio, lo posso avere in qualunque momento».

Qui sotto alcune foto storiche dell'ex coppia (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Abbiamo ancora il coraggio di dire che Natale a Beverly Hills è una boiata pazzesca?

Buon Natale porno

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.