Home » Attualità » Gossip » Parla il padre di Elisabetta Canalis: «Fra lei e Clooney è amore vero»

Parla il padre di Elisabetta Canalis: «Fra lei e Clooney è amore vero»

| | , ,

Le voci sulla coppia George Clooney – Elisabetta Canalis continuano a rincorrersi: stanno insieme, non stanno insieme, lei ha un altro (anzi due, Clarence Seedorf e Thiago Alves), lui è gay (come da dichiarazione di Brad Pitt).

Ma ora a scendere in campo è una fonte più che autorevole: il padre di Elisabetta, che in un'intervista al settimanale Oggi parla della figlia e della storia che sta vivendo. «Mia figlia è felice e serena», così inizia il suo racconto.

Per il padre della Canalis non ci sono dubbi: è vero amore, non ci sono bufale né accordi segreti. «Chi parla di contratto tra lei e George lo fa perché spera che provocandola lei risponda. Ma non abboccherà mai. (…) Tra mia figlia e Clooney c'é sincero affetto».
 
Del resto, mamma e papà Canalis hanno già conosciuto il futuro genero: «Mia moglie quest'estate ha conosciuto Clooney e da allora siamo ancora più tranquilli».
 
E una conferma della solidità del loro rapporto arriva da un'amica intima della coppia: la modella Cindy Crawford, tornata da poco da una vacanza in Messico con George, Eli e suo marito. Così ha dichiarato: «Lui la ama, fa sul serio e presto ci saranno le nozze. George è innamoratissimo di Ely, finalmente ha trovato la donna giusta per lui!».
 
Ecco qui alcune foto della coppia (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Megan Fox sexy come Angelina? Ma la sua vampira lesbo non piace: 'Jennifer's body' fa flop

Moltomedia: Mediaset ed il popolo del Web inventano la nuova TV

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.