Parla il padre di Elisabetta Canalis: «Fra lei e Clooney è amore vero»

Le voci sulla coppia George Clooney – Elisabetta Canalis continuano a rincorrersi: stanno insieme, non stanno insieme, lei ha un altro (anzi due, Clarence Seedorf e Thiago Alves), lui è gay (come da dichiarazione di Brad Pitt).

Ma ora a scendere in campo è una fonte più che autorevole: il padre di Elisabetta, che in un'intervista al settimanale Oggi parla della figlia e della storia che sta vivendo. «Mia figlia è felice e serena», così inizia il suo racconto.

Per il padre della Canalis non ci sono dubbi: è vero amore, non ci sono bufale né accordi segreti. «Chi parla di contratto tra lei e George lo fa perché spera che provocandola lei risponda. Ma non abboccherà mai. (…) Tra mia figlia e Clooney c'é sincero affetto».
 
Del resto, mamma e papà Canalis hanno già conosciuto il futuro genero: «Mia moglie quest'estate ha conosciuto Clooney e da allora siamo ancora più tranquilli».
 
E una conferma della solidità del loro rapporto arriva da un'amica intima della coppia: la modella Cindy Crawford, tornata da poco da una vacanza in Messico con George, Eli e suo marito. Così ha dichiarato: «Lui la ama, fa sul serio e presto ci saranno le nozze. George è innamoratissimo di Ely, finalmente ha trovato la donna giusta per lui!».
 
Ecco qui alcune foto della coppia (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Megan Fox sexy come Angelina? Ma la sua vampira lesbo non piace: 'Jennifer's body' fa flop

Moltomedia: Mediaset ed il popolo del Web inventano la nuova TV

Leggi anche
Contents.media