Paris Hilton si improvvisa DJ e "becca" un mare di fischi!

Cosa non si fa per recuperare la fama perduta…è il caso di Paris Hilton che, dopo esser stata sostituita da Kim Kardashian nel cuore di tutti i gossippari, è atterrata in Brasile per fare la DJ.

Avete capito bene: l’ex ereditiera (diseredata da Nonno Hilton per i suoi innumerevoli “colpi di testa”) ha presentato il suo nuovo singolo ( e speriamo anche ultimo!!) e ha poi giocato con i dischi provocando nel pubblico presente una reazione decisamente negativa.

Tutti i presenti, infatti, hanno iniziato a fischiarla pesantemente, per non parlare dei “Buuuuuuu” che sono partiti da ogni parte del pubblico. Lei, abituata ad essere più fischiata che applaudita, impassibile alle avverse reazioni ha continuato a fare quello che doveva smettere di fare fin da subito.

Un autentico flop, dunque, quello ottenuto dalla finta-bionda Paris al Pop Music Festival di San Paolo del Brasile, al quale si è presentata oltretutto con un  look scintillante: crisatlli sul corpetto, collant con reggicalze in brillanti, Louboutins nere e lunghi guanti da principessa.

Nonostante l’aiutino da dietro le quinte di un tecnico del suono, Paris sembra proprio non esser riuscita ad ammaliare il pubblico, ma, nonostante tutto, ha terminato la performance prendendosi tutti i fischi.

Per tutte le immagini: Hot Celebs Home

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Radiohead tour Italia: nuove date dei concerti

Katy Perry presenta "Part Of Me" in 3D e annuncia: "Smetto di cantare perchè sto molto male"

Leggi anche
Contents.media