Paris Hilton settimana della Moda Milano 2015

E’ stata Paris Hilton ad aprire la settimana della moda milanese di questo appena nato 2015. Nata a New York, figlia di Richard e Kathy Hilton, è l’ereditiera di Conrad Hilton, fondatore della catena degli Hotel Hilton, di gran lusso e successo. Ospite dell’amico Roberto Cavalli, l’ereditiera al Just Cavalli è stata una dj perfetta: ha aperto le danze e ha dichiarato di guadagnare un milione di dollari a notte! Di certo non è la dj più in gamba del settore, ma con il suo fascino da Barbie Girl e il suo modo di comunicare, sa conquistare tutti, anche gli invitati a questo grande evento che l’hanno vista protagonista. Il look con cui si è presentata la bella Paris è stato da gatta seducente, impossibile che sia passata inosservata! Durante una sfilata un vestito lungo nero con scollo a V e spacco sulla gamba sinistra, il decoltè era coparta da una lussuosa collana nera e i capelli cadevano sciolti su un lato. Durante la sfilata Dsquared indossava un mini dress nero, collana fine come punto luce, stivali stringati e un cappello da cavallerizza.

Scritto da Erika Masci

Lascia un commento

Leggi anche
  • beauty bootyBeauty Booty: quante sono le forme del sedere

    Beauty booty: la teoria secondo cui la bellezza del lato b derivi dalla sua forma naturale. Volete scoprire finalmente quale sia la vostra?

  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

Contentsads.com