Notizie.it logo

Papà di Belen al Gf Vip: arriva il no della showgirl

Papà di Belen al GF VIP

Papà di Belen al Grande Fratello Vip? Ancora tutto da decidere, dal momento che la figlia maggiore non sembra affatto contenta.

Papà di Belen al GF VIP: era partito tutto con un’affermazione scherzosa di Ilary Blasi ma a quanto pare la produzione del Grande Fratello VIP. Gustavo Rodriguez rischia quindi di passare 80 giorni del prossimo anno nella casa più spiata d’Italia ma Belen non sembra affatto d’accordo.

A dare la notizia del fatto che Belen preferirebbe tenere il proprio genitore lontano dalla ribalta è Gabriele Parpiglia, autore del programma e persona informatissima sui fatti che riguardano i VIP della televisione italiana. A lui si devono infatti molte delle recenti indiscrezioni sui partecipanti del Grande Fratello VIP di quest’anno.

Papà di Belen

Il signor Gustavo Rodriguez sembra un uomo affascinante, posato e molto gentile. Sono queste le caratteristiche che hanno conquistato Ilary Blasi e che hanno fatto partire il “corteggiamento” da parte degli autori del Grande Fratello VIP.

Nonostante l’apparenza, il papà di Belen ha alle spalle un passato piuttosto movimentato, dal quale l’attuale moglie Veronica l’avrebbe letteralmente strappato.

Da giovane infatti Gustavo Rodriguez era piuttosto scapestrato: portava i capelli lunghi, fumava marijuana e suonava musica rock. Dopo essersi innamorata di lui, Veronica – che era molto cattolica – gli chiese di abbandonare le vecchie abitudini.

Gustavo Rodriguez non sembra essere uomo che ami le mezze misure: da rocker maledetto a pastore anglicano il passo non è breve, ma il capostipite della famiglia Rodriguez lo compì per amore.

Sempre per amore, stavolta di Belen, lasciò la chiesa anglicana quando comparvero le fotografie senza veli di sua figlia maggiore.

Papà di Belen al GF VIP

I commenti di Belen

“Se partecipa allo show papà ci rovina tutti” avrebbe esclamato Belen durante un servizio fotografico di Chi. Nel dietro le quinte dello shooting era stato proposto alla showgirl di commentare i rumors secondo cui l’ultimo membro della famiglia Rodriguez a non essere ancora entrato nella casa più spiata d’Italia sarebbe stato un candidato molto ambito per la prossima edizione dello show.

Cosa voleva dire la maggiore dei fratelli Rodriguez? Che suo padre avrebbe potuto svelare dettagli sconvenienti della vita personale di una delle famiglie più potenti dello showbiz italiano? Forse. Bisogna però ammettere che non c’è più molto da svelare, considerando che i fatti personali di tutti i membri dei Los Rodriguez sono già costantemente sui giornali.

“Papà è il più pazzo della famiglia” ha però aggiunto Belen in un secondo momento.

Potrebbe darsi – ma anche questa è un’ipotesi – che la showgirl non voglia essere messa in imbarazzo dagli imprevedibili comportamenti paterni. Dopo la storia di Cecilia e dell’armadio però è difficile arrivare a punte più alte di imbarazzo!

Grande Fratello VIP 2019

Non ci sono ancora notizie sicure in merito alla partecipazione di Papà Rodriguez all’edizione 2019 del Grande Fratello VIP. Quel che è certo è che non si muove una foglia in famiglia se Belen non dice sì: la showgirl metterà palesemente un veto alla partecipazione di suo padre allo show? Potrebbe farlo, dal momento che secondo voci di corridoio sarebbe stata lei a proibire a Cecilia e Jeremias di partecipare ai programmi della D’Urso.

Tutte dicerie senza fondamento? Potrebbe essere: è pur vero però che la più esposta della famiglia, nel bene e nel male, è proprio Belen, che ha una carriera da difendere. E’ giusto da questo punto di vista che sia lei a prendere decisioni per tutti?

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Style24.
Leggi anche