Home » Gossip » Paolo Ruffini dimentica Diana Del Bufalo: chi è la nuova fidanzata?

Paolo Ruffini dimentica Diana Del Bufalo: chi è la nuova fidanzata?

|

Paolo Ruffini ha una nuova fidanzata: chi è la fortunata?

Paolo Ruffini ha ritrovato l’amore? Pare proprio di sì. L’attore e conduttore, dopo aver messo fine alla lunga storia d’amore con la collega Diana Del Bufalo, è stato paparazzato in compagnia di una misteriosa donna. Chi è la nuova fidanzata del simpatico toscano?

Paolo Ruffini: la nuova fidanzata

Ebbene sì: anche Paolo Ruffini ha una nuova fidanzata. Almeno questo è quanto si coglie dando uno sguardo alla paparazzata messa a segno dal settimanale Chi. La rivista di Alfonso Signorini ha pizzicato il conduttore e attore toscano in un ristorante di Roma con una bella donna mora. Stando a quanto si legge nella rubrica Chicche di gossip, la misteriosa donzella risponde al nome di Simona.

Guardando le fotografie, la ragazza sembra non appartenere al mondo dello spettacolo. Pertanto, non si hanno molte informazioni su di lei. Sappiamo che i due, dopo aver trascorso una serata in compagnia di altre persone, sono andati insieme a casa di lei. Così come fatto da Ruffini, anche l’ex fidanzata Diana Del Bufalo ha ritrovato l’amore. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi è felice da qualche mese al fianco di Edoardo Tavassi, fratello della nota Guendalina.

Per il momento, Paolo non ha rilasciato dichiarazioni in merito alla misteriosa Simona. Considerando che è da sempre molto riservato sulla sua vita privata, è probabile che Ruffini non dirà una parola fino a quando non potrà dire con certezza che è ‘lei’ quella in grado di fargli mettere la testa a posto.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Barbara D’Urso beccata con 4 uomini: serata mondana o progetto tv?

Marica Pellegrinelli dimentica Charley Vezza con Paul Ferrari

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.