Notizie.it logo

Paolo Fox: “2019 anno di rotture, ecco i segni che scoppieranno”

Paolo fox

Qualche piccola anticipazione di Paolo Fox sul 2019, segno per segno.

Un altro anno sta per finire e il 2019 sta per cominciare: qualsiasi cosa sia accaduta durante il 2018, sii grato per quello che ti ha portato. Dove sei in questo momento, è proprio il posto in cui dovresti essere. Ma, bando alle ciance: come ogni dicembre che si rispetti, il nostro amatissimo Paolo Fox ci svela qualche informazione su cosa l’anno venturo rappresenterà per tutti i segni zodiacali.

2019: Anno di rotture

In astrologia ci sono tendenze. Il 2019 sarà un anno che favorisce i cambiamenti radicali, le rotture” ci dice l’astrologo Paolo Fox. Per voi, cari amici, un’anticipazione dell’oroscopo del 2019.

Per il Sagittario sarà un anno davvero interessante, grazie alla loro capacità di non esitare e non lasciarsi intimorire da niente.

Per quanto riguarda, invece, il Leone, la svolta la troviamo in amore: il 2019 sarà l’anno giusto per un figlio o per provare a ricucire un rapporto rotto? A quanto pare sì, perciò, Leoni, non fatevi spaventare dal cambiamento: buttatevi!

Per i nati sotto il segno dei Pesci, l’anno nuovo sarà un’occasione per rivendicare qualcosa di importante…forse un discorso non concluso, una trattativa aperta.

Il segno più sfortunato dell’anno, ahimè, è il Cancro: i nati sotto questo segno zodiacale dovranno affrontare parecchi problemi, a causa di Saturno, che si trova in opposizione.

I problemi vengono da tutti i fronti: amore, lavoro, salute. Quindi, cancri, è bene che vi fermiate per un minuto a riflettere.

L’Ariete, dopo un 2018 impegnativo, specialmente a partire dal mese di luglio, forse, finalmente, troveranno nel nuovo anno la possibilità di rilassarsi un po’.

I nati sotto il segno del Toro si preparino a vivere un 2019 caratterizzato da tanto ottimismo: Giove non è più in opposizione e i problemi finanziari riscontrati nel vecchio anno, piano piano spariranno. Grandi prospettive in ambito amoroso.

Paolo Fox

Per voi Gemelli, l’anno nuovo sarà un vulcano di opportunità nell’ambito lavorativo. Se avete un progetto in mente, questo è il momento giusto per concretizzarlo. E l’amore? Soltanto le storie che sono davvero importanti riusciranno a resistere.

Vergini, attenti alle vostre tasche! In ambito finanziario la situazione è un po’ critica, ma per il resto, il 2019 sarà un anno pieno di sorprese positive.

Per i nati sotto il segno della Bilancia? I dubbi che vi perseguono dall’inizio del 2018 non verranno chiariti subito nell’anno nuovo. L’estate vi servirà per far pulizia dei rami secchi che appesantiscono la vostra vita.

Un anno di svolta per lo Scorpione: è molto probabile che per i nati sotto questo segno vengano chiamati per un trasferimento nel lavoro, che porterà ad un grande successo.

Per il Capricorno, il 2019 ha tutte le carte in regola per cogliere tutte le occasioni strategiche e diventare dei veri protagonisti della scena: non siate mai passivi e non rinunciate a niente!

L’Acquario, finalmente, nel nuovo anno potrà realizzare i suoi desideri, grazie anche alle lezioni imparate dalle esperienze vissute nel 2018.

Infine, i Pesci: l’anno che sta per finire ha lasciato per voi delle buone basi su cui costruire dei grandi progetti.

Saturno è complice: vincerete sfide impossibili, quindi sfruttate tutte le occasioni che vi si propongono!

Chissà cosa ci aspetta l’anno nuovo! Non ci resta che aspettare con ansia il suo arrivo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche