Home » Gossip » Paolo Ciavarro sul papà Massimo: “Si sono sciolti tanti nodi”

Paolo Ciavarro sul papà Massimo: “Si sono sciolti tanti nodi”

|

Paolo Ciavarro e suo padre Massimo avrebbero trovato finalmente un equilibrio e oggi sarebbero felici di stare assieme.

Dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip – dove è arrivato secondo in finale – Paolo Ciavarro ha dovuto fare i conti con la realtà dell’emergenza Coronavirus, ma fortunatamente due cose importanti e positive sarebbero accadute nella sua personale sfera privata.

Paolo Ciavarro: il rapporto col padre

Dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip Paolo Ciavarro ha finito col chiudersi dentro un’altra casa (quella di sua madre Eleonora Giorgi) a causa dell’emergenza Coronavirus. L’ex gieffino ha dichiarato che nonostante tutto la sua principale preoccupazione sarebbe stata la reazione di suo padre Massimo Ciavarro per il suo percorso al GF Vip. Fortunatamente oggi suo padre sarebbe orgoglioso di lui e Paolo non sarebbe mai stato tanto felice: : “Si sono sciolti tanti di quei nodi in questi tre mesi… Io lo so che ho un padre meraviglioso e mi faceva male non ripagarlo per tutto quello che fa e ha fatto per me. Questo sentivo e, invece no, è orgoglioso di me e io non potevo chiedere di meglio”.

Il gieffino ha rivelato di essere rimasto shock nel vedere Roma deserta alla sua uscita dal Grande Fratello Vip. A causa delle misure restrittive imposte per cercare di contenere l’epidemia Paolo dovrà rinunciare ancora per un bel po’ a vedere la sua neo-fidanzata, Clizia Incorvaia, con cui l’amore è sbocciato proprio nella casa di Cinecittà. “La mia è una vittoria ben più importante, ce lo siamo detti anche ieri sera, stanotte io e Clizia. Ed è una vittoria bellissima anche perché inaspettata”, ha dichiarato l’ex gieffino, impaziente di poter rivedere la bella siciliana.

Scritto da Alice
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cannes 2020 slitta ancora: si va verso la cancellazione?

Diavoli, la serie tv con Patrick Dempsey e Alessandro Borghi: la trama

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.