Home » Televisione » Paolo Brosio pronto per il GF Vip: negativo al tampone Covid-19

Paolo Brosio pronto per il GF Vip: negativo al tampone Covid-19

|

Paolo Brosio è pronto per entrare nella casa del GF Vip 5: è negativo al Covid-19.

Paolo Brosio, dopo 25 giorni di ricovero presso l’ospedale ICC Casal Palocco di Roma, può finalmente tirare un sospiro di sollievo: è negativo al tampone per Covid-19. Attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato i risultati degli esami e ha annunciato che è pronto per entrare al GF Vip 5.

Advertisements

Paolo Brosio negativo al Covid

Dopo aver trascorso 25 giorni in ospedale a causa del Covid-19, Paolo Brosio ha tirato un sospiro di sollievo: ha sconfitto la malattia. Il giornalista sportivo, attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato che il secondo tampone per Coronavirus ha dato esito negativo. Brosio, che ha scoperto la positività poco prima di entrare nella casa del GF Vip, è riuscito a superare sia la polmonite interstiziale bilaterale che l’infezione intestinale. Ha raccontato:

“Da pochissimo mi hanno dato la notizia che finalmente sono arrivati i tamponi negativi. Devono essere due consecutivi entro 24 ore. Questo non è stato possibile perché c’era stata un’oscillazione fino ad ora, quindi sono 25 giorni che sono ricoverato ma clinicamente guarito, quindi sparita la polmonite interstiziale e l’intenzione intestinale. Questo è un giorno di festa perché sono completamente negativo”.

Paolo ha ringraziato tutti i medici e gli infermieri che lo hanno supportato e aiutato a sconfiggere il Covid-19.

L’ingresso al GF Vip

Brosio ha poi proseguito il racconto mostrando ai fan la sua stanza d’ospedale, le medicine, gli esiti degli esami e i santini che ha utilizzato per pregare. Adesso che ha sconfitto il Covid-19, il giornalista può finalmente entrare nella casa del GF Vip. Ha dichiarato:

“È finita, questi sono i documenti. Son due tamponi consecutivi, finalmente ce l’abbiamo fatta. A Dio piacendo, la prossima settimana avrò la possibilità di rientrare in pista per onorare il contratto con Mediaset del Grande Fratello”.

Paolo, quindi, diventerà un concorrente della quinta edizione del Grande Fratello. Come la prenderanno i “Vipponi”? Considerando la situazione clinica non hanno nulla da temere, ma qualcuno potrebbe comunque aver paura. Staremo a vedere.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Alba Parietti ospite al GF Vip: Franco Oppini non è d’accordo

Chef Rubio querelato da Fabrizio Ricca: gli insulti

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.