Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Notizie.it logo

Paolo Bonolis, grave lutto in famiglia per il conduttore

paolo bonolis

Il presentatore Paolo Bonolis è stato colpito da un grave lutto familiare che coinvolge anche la moglie Sonia Bruganelli. Lei lo condivide sui social.

La famiglia di Paolo Bonolis e di Sonia Bruganelli è stata colpita da un grave lutto. A dire la verità il presentatore, attualmente alla conduzione di ‘Ciao Darwin’, non ha ancora rilasciato dichiarazioni. La moglie invece ha voluto pubblicare un’immagine e una dedica sul suo tanto criticato profilo Instagram. Non si sa chi sia la persona che è venuta a mancare, per il momento. Quello che è certo è che si tratta di qualcuno di molto importante per la famiglia Bonolis. Tanto da spingere il conduttore a cancellare alcuni importanti impegni lavorativi – non legati a ‘Ciao Darwin’ – per le prossime giornate.

Lutto per Paolo Bonolis

In questo periodo quando si legge una notizia legata al presentatore Paolo Bonolis, si tratta sempre di qualcosa correlato alla sua trasmissione ‘Ciao Darwin’. Anche quest’anno, come per le edizioni precedenti, il programma di Canale 5 sta facendo ascolti altissimi. Si gioca tutto sul trash e sulla presenza di personaggi piuttosto singolari disposti a mettersi in gioco e forse anche un po’ in ridicolo davanti alle telecamere.

Se a questa ricetta si aggiunge la presenza della spalla di sempre Luca Laurenti e l’altro elemento di richiamo della trasmissione, Madre Natura, gli ascolti elevati sono più che giustificati.

Le puntate di ‘Ciao Darwin’ sono registrare. Questo permette al presentatore di potersi dedicare anche ad altri impegni lavorativi in contemporanea con le settimane di messa in onda del suo programma. Proprio in questi giorni, sabato 4 aprile, avrebbe dovuto prendere parte al ‘Festival della Tv e dei nuovi media’ a Dogliani, in provincia di Cuneo. E’ stata l’organizzazione dell’evento a pubblicare un comunicato stampa spiegando che il presentatore non potrà essere presente. “Purtroppo ci dispiace comunicarvi che Paolo Bonolis e Lilli Gruber non saranno presenti al festival a causa di problemi familiari” si legge infatti sui canali social del Festival. In più l’organizzazione ha diffuso anche un messaggio di cordoglio per la famiglia Bonolis: “Il Festival è vicino a Paolo Bonolis e alla sua famiglia in questo momento di grande dolore“.

Il post di Sonia Bruganelli

Se Bonolis non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione e non è detto che lo faccia, la moglie Sonia Bruganelli ha invece pubblicato sul suo profilo Instagram un post con l’immagine di una rosa rossa.

Se si potesse non morire…” scrive l’imprenditrice. I likes sono solo qualche migliaio, ma si sa che quello che pubblica lei da sempre non piace ai suoi followers. Tanto è vero che lei stessa dice di avere più di 400 mila haters, non followers. I commenti invece sono tanti, perché quelli sono stati lasciati da chi veramente segue la Bruganelli e vuole esserle vicino in questo momento.

Ti siamo vicini“, “Condoglianze“, “Mi dispiace“, “Un abbraccio forte” e così via. Tanti cuori e tanti abbracci. Lasciando perdere le persone che litigano tra loro nei commenti al post, andando completamente fuori argomenti, qualcuno chiede timidamente: “Chi è morto?” senza ricevere risposta. C’è chi azzarda che possa essere morto il padre di Sonia, ma non c’è ancora alcuna conferma. Si sa solo che si tratta di un gravissimo lutto. In realtà c’è chi scrive: “Io credo che il commento di Sonia sia solo riferito alla rosa e a nient’altro“, ma anche chi ha guardato solo la fotografia e non ha letto la frase della Bruganelli, quindi ha commentato quanto sia bello il fiore.

© Riproduzione riservata
Leggi anche