Home » Gossip » Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato? La verità del conduttore

Paolo Bonolis e Luca Laurenti hanno litigato? La verità del conduttore

| |

Negli ultimi giorni, voci sempre più insistenti sostengono che Paolo Bonolis e Luca Laurenti abbiano avuto una brutta lite. Le indiscrezioni parlano addirittura di una discussione molto accesa dietro le quinte di Avanti un altro. Qual è la verità? A raccontarla è il conduttore attraverso una diretta Instagram.

Bonolis e Laurenti hanno litigato?

Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono una delle coppie televisive più apprezzate dagli italiani. Insieme ad Avanti un altro e Ciao Darwin, i due difficilmente non sono fianco a fianco in qualche nuova avventura tv. Eppure, negli ultimi giorni, voci sempre più insistenti hanno lanciato una notizia bomba: Paolo e Luca hanno litigato. Secondo i beneinformati, Laurenti e Bonolis avrebbero avuto un’accesa discussione dietro le quinte di Avanti un altro. I rumors, soprattutto in questo periodo di quarantena in cui di tempo libero ce n’è in abbondanza, si sono fatti sempre più insistenti. Proprio per questo motivo, il marito di Sonia Bruganelli ha deciso di raccontare la verità via social. In diretta Instagram con l’autore tv Marco Salvati, Bonolis ha dichiarato: “Caz*ate. Non abbiamo avuto mai liti furiose io e Luca, manco ci pensiamo ad averne. Siamo talmente felici insieme che la lite è una situazione improbabile”. Insomma, le indiscrezioni di questi ultimi giorni non erano altro che fake news. I fan della coppia formata da Bonolis e Laurenti possono tirare un sospiro di sollievo perché i due non hanno nessuna intenzione di separarsi.

La verità sull’isolamento di Luca

Per stessa ammissione di Bonolis, Laurenti non è una persona molto socievole e proprio per questo vive la sua vita privata in estrema solitudine. Paolo ha raccontato come il suo braccio destro sta trascorrendo questo periodo di quarantena. Ha dichiarato: “Devo dare una risposta a tutti quelli che continuano a chiedermi di Laurenti. Laurenti è vivo e lotta insieme a noi, però lui è come Il solitario di Rio Grande. Lui vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è la sua scelta di vita. Non sa nemmeno che c’è il Coronavirus…”. Insomma, il simpatico Luca ha scelto spontaneamte di vivere la quarantena in estrema solitudine.

Questo suo essere un tantino ‘orso’, ad essere onesti, non è una novità. Sono molti i fan che raccontano che il “maestro” non sia proprio il massimo della gentilezza con quanti gli chiedono un selfie. Il marito di Sonia Bruganelli ha concluso: “Lui sta lì, sta bene, io rispetto la sua volontà di vita ascetica e remota, per cui se non lavoriamo, tendenzialmente non ci sentiamo. E lui sta bene così e io sono felice che lui stia bene così. Ma tornerà”. La verità è finalmente venuta a galla: Paolo e Luca non hanno litigato, ma hanno due stili di vita molto diversi. Quando l’emergenza legata al Coronavirus arriverà a conclusione – perché questo periodo prima o poi finirà – Bonolis e Laurenti torneranno a fare coppia fissa e a divertire i tantissimi fan.

Temptation Island Vip 2019: i tentatori della nuova edizione

Coronavirus, Melissa Satta bloccata a Istanbul: Boateng positivo?

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.